|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Dove posso trovare software linux PREPACKEGED e come facio a riconoscerlo ?
Uso ubuntu e installato da una distribuzione live, percio senza tantissime depandinze del gcc.
Odio compilare i programmi e in questo caso e quasi impossibile. Il problemma principale e che NON HO CONNEXIONE INTERNET. PERCIO NON POSSO usare il Sinaptic manager. Ho bisogno di softwere precompilato (prepackeged) pero non so come fare a riconoscerlo . Dove si trova questo soft linux e come posso distingure il soft prepackeged da quello non compilato ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Da qui puoi scaricare i singoli pacchetti .deb (precompilati). Però devi guardarti tutte le dipendenze necessarie, e scaricare anche quelle
![]() Se invece intendi qualcosa di "pronto a 360 gradi" potresti dare un'occhiata a sabayon linux che usa i .pbi (una specie di .exe su windows. Scarichi il pacchetto, lanci l'installare e hai il programma pronto e funzionante). PS: ma da sistema live è possibile installare software? ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Synaptic ti salva su un file la lista dei pacchetti che servono per installare l'applicazione, a questo punto vai su un pc che ha internet, ti scarichi i pacchetti, li salvi su un CD o una memoria usb, e poi li copi nel PC senza internet e te li installa. Non è niente di complicato, pero è scomodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.