|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Esplora risorse ha smesso di funzionare
da 2 giorni mi esce questo messaggio "esplora risorse ha smesso di funzionare" e lo fà quando tento di aprire una cartella, il pannello d controllo o risorse del computer!!! però lo fà solo alcune volte!!
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao, succedeva spesso anche a me...fin quando la funzionalità "segnalazioni di problemi e soluzioni" non mi ha segnalato l esistenza di un aggiornamento per questo specifico problema. una volta installato comunque il problema tende a ripetersi (con meno frequenza a dire il vero) ...prova ad andare su manutenzione... "segnalazione di problemi e soluzioni" e vedere se ti segnala la disponibilità di qualche aggiornamento per il tuo problema...nel caso cosi non fosse molto probabilmente non ne hai bisogno (perche magari dovuto ad una causa diversa dalla mia) ...comunque a me succedeva spesso in situazioni di eccessivo carico del pc
Ultima modifica di ShoShen : 01-11-2007 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A volte quel problema dipende dai codec video...ovviamente non posso affermare se si tratti esattamente del tuo caso, visto che ci possono essere diverse cause alla base di tale inconveniente.
Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.