|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema con skeda 3Com...
Innanzitutto ciao a tutti!
Ho postato quì perké ho un problema che non riesco a risolvere, ed è il seguente: io ho una 3Com® EtherLink® 10/100 PCI NIC for Complete PC Management Product # 3C905C-TX-M , va benissimo, il problema è che all'avvio del pc, nel dos prima di win, mi appare scritto Initializing MBA... Press ecc. ecc. per entrare nella configurazione della skeda, dopodiché appare un altra schermata con scritto To boot from network press N, e poi parte win. Il problema è che queste schermate mi rallentano notevolmente l'avvio di win, ho cercato di toglierle entrando nella configurazione quando dice Initializing MBA, ma non c'é nessuna voce relativa all'attivazione/disattivazione della prom di boot, e siccome con la skeda non avevo nessun cd o floppy di driver o software a corredo ho dovuto scaricare i driver dal sito nonché il manuale, dove ho letto che questa prom di boot si attiva/disattiva attraverso un programma per la skeda; il problema è che io i programmi per la skeda, sul sito 3Com ovviamente, li ho scaricati e installati tutti ma nessuno di questi mi permette di modificare quello che serve a me... Per favore qualcuno mi aiuti!! Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Volevo ringraziare tutti quanti per l'aiuto che mi avete dato... Veramente gentili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve mi potreste dire dove posso trovare i driver per la sudetta scgeda......nn mi riesce farla andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.