|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[PS3] Uncharted quasi pronto! In fase Beta!! Inserito supporto alla 1080i
Quote:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
http://www.computerandvideogames.com....php?id=174316
5 nuovi video .... sembra molto promettente...cmq sembra che la demo verra' rilasciata fra un paio di settimane.. p.s: il secondo video sembra quasi CG |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Non sembra, è in cg... Comunque Uncharted sembra davero bello... Mioooooo
Ps: implementare il 1080i non è una grossa faticacciam diciamo che c'è una differenza di circa il 10% a livello di dati da gestire. Dipende poi da quale hw fa il deinterlaccio...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tecnicamente è davvero impressionante
Il secondo filmato non si capisce se all'inizio sia in cg oppure no...ho paregghi dubbi, potrebbe anche non esserlo, abituati ai filmati di gow non mi meraviglio che non sia in cg |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Se sto gioco è bello come sembra, a breve mi prendo anche la PS3
[OT] spero solo che la ragazza rompa poco, quando ho peso la 360 e la TV HD: "Dobbiamo risparmiare per andare a vivere insieme "[/OT]
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spero non sial OLD:
http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Mi spiace contraddirti ma tutto cio' che ho visto in game a mio avviso e' davvero mediocre.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
minchia che spenta
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi viene da piangere! [OT] Scusami se ti faccio una domanda: "Secondo te tra i giochi in uscita Ps3 e 360, quali secondo te graficamente meritano? Grazie." [/OT]
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Ma illustraci illustraci, quali sono i punti deboli? E ha punti di eccellenza invece, o è totalmente mediocre? A noi qui era sembrato abbastanza avanti agli altri titoli per PS3, graficamente parlando: altri aspetti del gioco avevano convinto meno, però graficamente piaceva un po' a tutti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
OT
bentornato fek |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso la resa grafica globale di GRAW2 gli e' di molto superiore (anche se i due giochi sono difficilmente paragonabili ovviamente).
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sinceramente sarà anche mediocre ma è sempre migliore di Fable 2.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Mmm... ok, capito. Può essere una scelta stilistica volta ad armonizzare maggiormente illuminazione precalcolata e dinamica?
Che so, in Halo 3 ho visto sul terreno illuminazione bellissima con soft-shadows e tutta la roba più realistica, poi però vedi un personaggio o un veicolo che ti spara a terrra quell'ombra nera e non puoi non notare la differenza. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Seconda cosa , in base a quello che dici , potrebbe essere questo il motivo per cui alcuni shot mi danno l'impressione di immagini "sovrapposte" ? Cioè, tipo prendi una foto, ci appiccichi sopra un'altra modi "fotomontaggio" e c'è uno stacco tra le due dovute penso all'illuminazione diversa ? Dico questo perchè alcuni shot mi hanno dato un'impressione strana.... tipo questa:http://it.playstation.com/servlet/fi...CE_CONF_ID=161 Ultima modifica di dani&l : 29-10-2007 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A parte la poca eleganza dell'intervento, stai paragonando un gioco finito e polished ad un gioco ad un anno dall'uscita del quale non hai visto nulla.
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Mi domando il PERCHE' di certi interventi , mirati unicamente a Fek in questo caso. Ma possibile che non si sappia accettare una critica soggettiva da qualcuno, che subito gli si punta contro il dito ? Credo che se Fek fosse intervenuto positivamente, che facevi, sottolineavi il fatto che uno del settore evidenziasse la cosa ? ..... mah, peggio dei bambini capricciosi che gli sottraggono il gioco... Risultato: sempre meno interventi di gente come Fek.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

"