|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
[x360] virtua fighter 5!
preso ieri al volo tramite ciocco a 49€
![]() Cover: ![]() Personaggi ![]() Immagini ![]() ![]() ![]() lista mosse: http://virtuafighter.com/wiki/doku.p...5:start#system Trailer: http://www.gamespot.com/video/937423...meplay-movie-4 purtroppo queste immagini sbiadite non rendono giustizia alla pulizia della grafica della bellissima versione 360! qualcun altro l ha preso? che ne pensate? qualcuno lo ha visto su ps3 e puo far paragoni? uno scorcio della rece su multiplayer.it: "Rispetto alla versione PS3, questa nuova edizione vanta l’attivazione dell’antialiasing che gli conferisce una pulizia d’immagine ancora superiore. Commento Virtua Fighter 5, secondo il parere di chi vi scrive, è il picchiaduro 3D più tecnico e appetibile sulla piazza, dotato di parecchia sostanza e di un ottimo comparto tecnico a supporto, sicuramente una manna per i cosiddetti "hardcore" o amanti sfegatati del genere. Le lievi migliorie grafiche e, soprattutto, l'inserimento della tanto agognata modalità online, rendono questa versione un vero punto di riferimento per tutti i fan della saga ideata da Yu Sukuki. Pro Gameplay Impareggiabile Ottimo comparto tecnico Inserimento della modalità online Contro Alcuni problemi di IA avversaria voto 9.1 Ultima modifica di severance : 29-10-2007 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bene (mod lo passiamo a "ufficiale" questo 3d per favore?)
Io sono un amante spassionato di questo picchiaduro anche su ps2 l ho sempre preferito a tekken. Offre un esperienza sicuramente meno immediata ma alla lunga decisamente più soddisfacente e più tecnica a parer mio. La versione "evo2 introducceva due nuovi fighter che ho apprezzato tantssimo ma quelli aggiunti a questa versione 5 mi cnvincono davvero poco, forse perchè non amo molto i loro stili di lotta. avrei preferito qualcosa di più occidentalizzato ma aspetto di usarli per pronunciarmi definitivamente. Online e nuovi lottatori a parte hai trovato qualche opzione nuova, qualche cosa di cambiato? So che il gameplay è forse stato reso un filo più veloce del 4 (diciamo uguale a quello del finl tuned). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La serie è molto bella, io sfortunatamente a questo non ho mai giocato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non so come fosse la versione PS3 quindi non posso fare confronti, ma mi ero accorto che nella demo per 360 i personaggi non avevano scalette. Bello a vedersi, peccato che i picchiaduro non facciano per me.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
migliorato primo post per meritare l appellativo di thread ufficiale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
figo VF5 , peccato che non ci sia anche per pc.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
QUESTA è GRAFICA NEXT GEN !!!!
altro che doa4 cmq non mi piace la giocabilità di vf, xo' lo comprero' solo x la grafica BELLISSIMA !!!!! magari tra qualche mese quando si troverà a metà su ebay cmq qualcuno posta un bel confronto ps3 vs xbox360 ??? certo che potevano mettere dei fondali in + dopo tutti questi mesi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

certo che potevano mettere dei fondali in + dopo tutti questi mesi