|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi velocità emule
ragazzi aiutatemi ho un problema. fino a circa tre settimane fa scaricavo anche fino a 200 kb (avendo alice 2mb) con il mio dlink dsl 524t
da allora credo sia successo qualcosa non scarico oltre i 60kb le ho provate tutte ho fatto il test sulla mia velocità di alice con vari tester piu' e più volte (mi dava sempre 2037kb e 298kb) perciò è più che normale ho aggiornato sia gli ip filter che i server ho aumentato e diminuito sia le fonti per file che le connessioni sia la dimensione del buffer sia la dimensione della coda ho cambiato porte l'id è sempre alto ma non cambia assolutamente niente la velocità totale non supera i 60kb e su vari file con fonti che arrivano a 500 la barra prima di diventare blu passano 1 ora o 2 rimanendo per molto tempo cosi: 5/500 o 1/499 le fonti trovate superano di molto quelle raccomandate ne ho 13mila quando dovrebbero essere 6mila e in coda ne ho 5mila quando dovrebbero essere 3500 ad ora ho 36 file in download nei settaggi lascio sempre la capacità di download illimitata (248kb) e l'upload all'80% della sua capacità (28kb su 36kb) non so piu' cosa fare forse è quasi morto il mio router? e dovrei comprare il netgear 834it? risolvere in questo modo? (il netgear tiene bene le connessioni e le fonti e se si in quale numero?) ho un amd athlon 64 3800 x2 2gb di ram 1 tera di hd Spero in un vostro forte aiuto ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.