|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
Stufe a Pellet
Ciao a tutti,
avendo visto una delle suddette stufe scontata a 1200 euro sono foirtemente tentato all'acquisto però mi sorgono alcune domande... Per lo scarico dei fumi come devo fare? alcuni mi dicono che è necessario inserirsi nella canna fumaria altri dicono invece che è sufficente il solo foro nel muro... ome devo fare? ![]() ![]() grazie in anticipo Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qualche venditore poco serio ti dice che basta il foro nel muro, la verità è che serve una canna fumaria , magari quelle esterne in inox che sono facilmente assemblabili.
EDIT : è possibile ma con lo scarico forzato Ultima modifica di sider : 25-10-2007 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
Quote:
ecco mi pareva strano quello che diceva il negoziante ![]() ![]() però azz sia arrivare alla canna fumaria che al tetto con un tubo esterno non è cosa facile per arricare alla canna fumaria (dovrei attraversare 2 locali) mentre per arrivare al tetto dovrei fare 4 piani (sempre che mi diano il permesso) non ci sono alternative? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
controlla anche quanto ti costano i pellets. è inutile risparmiare sulla caldaia se poi ti costa di più il combustibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.