|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[ROMA] Vendo Nokia n95 + microSD da 1GB
Ciao a tutti,
vendo Nokia n95 NO BRAND + scheda microSD da 1GB a 350€ + ss. Il cellulare mi è stato regalato 3 mesi fa, è in perfette condizioni, niente cadute, niente graffi, niente problemi, ancora in garanzia! Vendo per passaggio a Nokia n95-8GB. Ho ancora la scatola originale con tutti gli accessori mai utilizzati. Per foto e info contattatemi, ho anche msn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao,
non hai nessuno scontrino vero? Quindi niente garanzia Mi potresti mandare foto?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho letto in giro che nei centri Nokia ti fanno valere la garanzia anche senza scontrino, loro controllano il codice del cellulare e risalgono al momento della messa in vendita, da quella data fanno valere la garanzia.
Ho avuto conferma del centro Nokia qui a Roma. Per le foto dammi il tuo indirizzo email e te le mando |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai prv
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Con nokia la garanzia e` l`IMEI del cellulare.
darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie Darka per la precisazione
![]() felix085: foto inviate per email! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Accetti scambi ? a Roma grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no, niente scambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
..........
ti potrebbe interessare??
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=p1i |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi dispiace...niente scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao, sono interessato, sentiamoci su msn vorrei chiederti alcune cose.
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda
coda,
aspettando info e foto dettagliate e nitide, in modo da vedere chiaro il display e altre parti del cel,e possibilmente anche lo scontrino. interessato se con un leggero ritocco. aspetto tuoi msg in pvt. pagamento in contrassegno,o eventualmente postepay(dovrei disturbare un mio amico che la possiede,se puo),per maggiore garanzia preferisco "Contrassegno",col mio lavoro,non ho tempo per andare alla posta o banche. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
Quote:
o magari che te lo porti a casa lui " perche' tu non hai tempo ? " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
:)
ti riferivi a me donbaylon?
![]() hai problemi donbaylon? ![]() non pretendo che Bartdream accolga le mie richieste,perche ognuno ha impegni,ecc. soltanto posso sperare che sia possibile anche per lui accontentarmi, visto che purtroppo il mio lavoro non mi permette veramente di andare in banca o posta,e fare file,se no le facevo volentieri ![]() se non e possibile,non c'e problema,mica non mangero' perche dispiaciuto che non e stato possibile ![]() quindi,preferivo il contrassegno per questo,o al max il postepay se il mio amico mi fa il favore di usare la sua. per quanto riguarda invece le foto e scontrino,ho semplicemente domandato,visto che si tratta di un cellulare di 300 euro e piu(piu di 600 mila lire del vecchio conio come dicevano),volevo vedere foto per le condizioni della cover e display. e da che mondo e' mondo,domandare non e mai stato Scortesia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ti riferivi a me donbaylon? ![]() non pretendo che Bartdream accolga le mie richieste,perche ognuno ha impegni,ecc. soltanto posso sperare che sia possibile anche per lui accontentarmi, visto che purtroppo il mio lavoro non mi permette veramente di andare in banca o posta,e fare file,se no le facevo volentieri se non e possibile,non c'e problema,mica non mangero' perche dispiaciuto che non e stato possibile))alla fine lo prendero' nuovo in qualche centro commerciale che apre di domenica,unico giorno che ho libero. quindi,preferivo il contrassegno per questo,o al max il postepay se il mio amico mi fa il favore di usare la sua. per quanto riguarda invece le foto e scontrino,ho semplicemente domandato,visto che si tratta di un cellulare di 300 euro e piu(piu di 600 mila lire del vecchio conio come dicevano),volevo vedere foto per le condizioni della cover e display. e da che mondo e' mondo,domandare non e mai stato Scortesia. un saluto a tutti del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ti prendi 10 gg e oltre a leggere il regolamento ti consiglio di ripensare alla tua educazione.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
prezzo da rivedere il cell è brand tim , seguo la vendita per gemini71
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
me lo prendo io a 350 € con scambio qui a Roma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.