|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
backup dati win vista ed errore kbdit.dll
ragazzi ho un problema su un pc in cui ho installato windows vista.
in pratica mi da errore kbdit.dll all'avvio e non sono in grado di farlo avviare.Ho provato con il disco di windows facendolo partire da cd all'avvio e facendo il ripristino ma niente. quindi ho deciso di reinstallare il sistema e di fare un salvataggio dei dati. così ho smontato l'hdd e l'ho messo come secondo disco su un altro sistema in cui è installato win xp, però accendendo al secondo disco non mi consente di accedere a files dell'utente perchè no mi da i diritti. ho provato a dargli i diritti di proprietario all'autente ma non mi conpaiono le opzioni di protezione per la concessione dei diritti.. sotto xp ho sempre fatto così per fare backup di dischi che non funzionavano ma con vista non funziona .come mai come posso fare?? tnx leon
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX Ultima modifica di JC LEON : 06-11-2007 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.