|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Vista--problemi copyright una instalazione
Un mio amico ha installato vista basic e si lamenta che riceve stranii mesagi ,
che dicono che non ha una versione originale,oppuere la versione originale e gia in uso. che tipo di roba e ?Una nuova protezione oppure non c'entra il sistema opperativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
A me era successo che in seguito all'installazione di VMware Vista mi segnalasse che era cambiato l'hardware (VMware installa due schede di rete virtuali), ho dovuto chiamare Microsoft e me lo hanno riattivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Devi fare l'attivazione via telefono (dopo la prima fatta online).
![]() |
#4 |
Bannato
|
Cioe?
Come attivazione via telefono?Altrimenti si considera che usa una versione pirat? Puo avere provlemi se non fa l'attivazione?(voglio precisare che il computer e stato aquistato senza il cd originale (puo anche essere una versione non originale) Qualle sono le conseguenze che potrebero sorgere da qui ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non lo attiva dopo 30 giorni Vista passa in una modalità ridotta che consente di utilizzare solo internet explorer per accedere ad internet per un ora dopo di che si riavvia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Invece se non lo ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se ha una copia originale deve avere anche il codice, altrimenti è una copia pirata ed è vietato chiederne supporto sul forum. Comunque al telefono non mi hanno chiesto il codice di installazione, ma quello che viene generato da Vista in base all'hardware del PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
chiarissimo.
Li regalero il mio xp . Tanto sono passato a Ubuntu. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
Quote:
![]() magari apri qualke altro 3d per parlare di robba pirata ![]()
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ![]() ![]() PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.