|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: turin
|
Problema Giochi & Router... la solita solfa
Tutte le info sono qui nel primo post, verranno aggiunte man mano che si va avanti nel thread!
Ebbene si... il mio bellissimo router mi dà problemi Non starei a chiedere aiuto nei forum se non avessi prima cercato in migliaia di siti e aver quasi mandato in tilt google, anche perché io stesso odio la gente che prima di chiedere non abbia cercato. Tolta questa piccola premessa: il mio italiano suxa, quindi non state a correggermi gli errori =) Io sono un utente di hamachi e quindi sono da contare tutte le seguenti considerazioni usando il programma di VPN Mi sono accorto di avere un piccolo problema quando con i miei amici stavamo cercando di fare una partita a GTA2 online, oppure Age of Empires 2 online... Il problema è che quando un mio amico hosta una partita, io non la riesco a vedere... al contrario, quando io hosto la partita, loro riescono a vedermi ma non riescono ad entrare... Il mio è un router Netgear DG834PN, ho praticamente forwardato tutte le porte del firewall, per poter utilizzare correttamente tutti i programmi di cui posso avere bisogno, che possono essere HFS, utorrent, eMule e il dcc di mIRC. Credo anche di averle forwardate correttamente, seguendo le procedure di portforward(dot)com
Non so più dove mettere le mani proprio :-\ Io sinceramente mi sto annoiando, perché tutti i miei amici riescono a giocare tra di loro, mentre io vengo sempre escluso :< Vi chiedo quindi gentilmente di darmi una mano :-\ Grazie :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
oh mi raccomando uno alla volta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
potrebbe essere un problema alla tua linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.