|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ict_22927.html
Massive Entertainment ha pensato ad uno strumento per facilitare la proiezione dei match multiplayer nei tornei in LAN. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tra poco uscirà anche il "movie maker tool" per chi si vuole divertire a girare spettacolari video con il gioco (anche questo funziona sia in modalita dx9 che 10)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Questi di massgate invece di risolvere il problema di crash che a me, e a tutti quelli del mio clan non permette di giocare per piu' di 2 ore, fanno questo broadcast tool ? Mah !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Una specie di HLTV insomma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
mi ricorda gli schermi multipli di space ace e dragon's lair, per far vedere agli altri in coda il gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il broadcast tool e movie maket tool sono svilupppati da un'altra sezione di massgate, quelli che si occupano di fix bug e bilanciamenti ci stanno gia lavorando (infatti si parla di un'altra patch a breve)
PS: io con la versione inglese non sono mai crashato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
Qua' la vedo lunga per una fix. Comunque io rimango convinto che il problema sia lato server e non lato client visto che quando crasha succede a tutti contemporaneamente. Vediamo un po |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma toh chi ti becco su hwupgrade! Attila!! Bella li! Cmq in war di solito non crasha per cui non è gravissimo, i pubblici sono imo sono un po inutili per cui per me i crash non sono un vero problema! Sto tool invece e molto interessante e ci potrebbe tornare molto utile in diverse occasioni, vero attila?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.