|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Microfono non sempre funzionante
Ciao a tutti...
ho un problema con il Mic nel mio PC (Aus PK5 Premium, geforce 8800GTX, 3 Giga RAM 800, due sistemi operativi su due HD diversi XP e VISTA)..il problema si manifesta in questo modo: Il problema che vi illustro di seguito si manifesta SOLO su XP e NON su VISTA...e precisamente: - dopo aver installato i driver del chip sonoro (SoundMAX) integrato alla scheda madre dal disco della stessa Asus P5KPremium, il MIC funziona...e registra ...tutto ok...MA quando vado a dare il restart del PC o spengo e riaccendo il PC...al rientro in XP tutto funziona ...il sonoro è attivo MA il MIC no...non registra nulla..ho verificato i settaggi di attivazione del mic...se si fossero disattivati in automatico...nulla...tutto è come dovrebbe essere...ma niente, non si registra nulla....!! Ho fatto una prova a disintallare i drivers...quindi reinstallarli ...e appena fatto, il MIC rifunziona...ma subito dopo lo spegnimento e il restart, ecco che il difetto ricompare... Ho controllato la versione del BIOS della scheda madre...aggiornato; Vi chiedo...pensate che con un ripristino di WIN XP (senza cancellare nulla ma solo un refresh della directory di windows, possa risolvere la questione)...o c'è qualche controllo da qualche parte che dovrei fare? Grazie dell'aiuto.!! Lucio Ultima modifica di l52 : 16-10-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.