|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Aggiornamenti]Impossibile installare gli aggiornamenti
Ciao! Ho questo problema, come da titolo.
Ho attivato gli aggiornamenti semiautomatici: quando cioè li scarichi ma decidi poi quando installarli. Non so cosa sia successo: windows ne ha scaricati 81 ma quando decido di installarli mi dice che è impossibile installarli. Dopo un po mi dice che sono disponibili degli aggiornamenti da scaricare. Provo a scaricarli, il processore si mette a lavorare all'impazzata per un po' poi win mi dice di cliccare per installare gli aggiornamenti...ci clicco e mi dice che è impossibile installarli. così a ciclo continuo, senza via d'uscita. E' come se gli aggiornamenti fossero già scaricati da qualche parte, come se il pc li cercasse...magari anche li trova. Ma poi? Non li installa. Come posso fare? C'è qualcuno che ha avuto problemi del genere? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Guarda c'è una guida apposita postata da me qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152
Dicci se hai risolto o meno e in caso negativo, dimmi i tuoi problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie. Ho risolto con la guida. Non ho capito bene la questione dello scudetto giallo di cui parli...
Ma appena mi si presenta il problema, vedrò di rilanciare il programmino! ![]() Mah.. con sto windows.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.