|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/un-...tel_22931.html
Il produttore americano annuncia i risultati finanziari trimestrali, con segni chiari di forte crescita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Quote:
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tanto per fare un confronto con ATI vorrei far notare che in questi 3 mesi l'INTEL ha avuto ricavi netti superiori a quelli della ATI negli ultimi 2 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
beh ATI era un'azienda piuttosto piccina quindi è del tutto normale quella proporzione...poi Intel in questo momento ha dei buoni prodotti e queste cifre IMHO non devono meravigliare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
e poi ATI non fa processori^^
semmai intendevamo AMD! cmq senza contare che intel, cmq con ottimi risultati, in quei 10.1mln non inseriesce solo quello che ha fatto con le cpu ma concorrono tutti i suoi interessi quindi chipset per mobo desktop e laptop. e di tutti gli altri affari che intel ha, nella produzione di memorie statiche. sarebbe interessante vedere solo i risultati delle vendite CPU(che mi aspetto alevati anche quelli) sicuramente + che il fatturato gli è aumentato di molto il ricavato un aumento di 5 punti percentuali è alevato sopratutto il 3 e il 4 trimestre dove i conti annui iniziano ad andare in chiusura |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quello che fa impressione secondo me sono i margini che riesce ad avere
![]() in un mercato così competitivo è veramente incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
PS.: ieri quando il mercato azionario ha chiuso le azioni Intel erano a 25.48, subito dopo Intel ha pubblicato i risultati del terzo quarter ed adesso in pre-market le azioni sono a 26.80, +5%. Vorrei averle comprate ieri sera ... Adesso c'è da tenere d'occhio AMD che comunicherà i risultati del quarter domani sera dopo la chiusura del mercato
"La fuga dei cervelli è una realtà, ma il problema maggiore è che i corpi restano fermi alla partenza" Ultima modifica di LZar : 17-10-2007 alle 12:55. Motivo: Update 13:50 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
"vorrei averle comprate ieri sera ..."
A chi lo dici! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.