|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come avete investito i vostri risparmi?
sarei curioso di sapere le forme di investimento più usate in questo periodo...anche per piccole somme e a breve termine
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bimbi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
spendo tutto subito per non farmi questi problemi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
conto deposito in attesa di avere qualcosa di serio da realizzare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Pochi soldi e a breve termine: conto iwbank + iwpower.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Penso che un conto deposito sia la miglior cosa (Conto Arancio o Santander)
Se non sbaglio il rendimento dei BOT e CCT è anche calato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cito:
"Nella mia vita ho speso molti soldi per Donne, Auto e Divertimenti...... Tutto il resto l'ho sperperato
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non lo conosco quali pro e contro ha?
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
..."risparmi"...???
What's this....?
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
buoni postali
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
compro casa a breve
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Iwbank è un conto on-line "puro", nel senso che ha solo 2 sedi fisiche e poi si appoggia a un po' di sportelli (pochi). Questo è il contro.
Il pro: spese 0, un mucchio di servizi gratuiti on-line (bonifici, bancomat ovunque...). Se attivi iwpower puoi usarlo sia come conto deposito libero con tasso al 4% (i soldi li sposti dal conto deposito al conto corrente in modo immediato con un clic), sia come conto deposito vincolato a 1, 3 o 6 mesi con interessi maggiori. Attualmente per me uno dei pochi conti estremamente competitivi e con minor spese. Ovviamente può andare bene o meno in base alle proprie esigenze... a me va benissimo. P.S. se ne è parlato più e più volte sul forum, inoltre nel sito ufficiale esiste un forum tutto suo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Idem.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ho messo la prima e ci son passato sopra. Poi ho aperto lo sportello.
Ed ho visto... Allora ho richiuso ed ho parcheggiato. Sopra.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Dipende.
Che termine hai? Io ho iniziato dall'azionario e poi, eventualmente, ci son rimasto. Lo scorso anno ho optato per una cosa che gioca sulle perdite di un certo indice. Decisamente rischioso. Ma, dati alla mano (passati), si dice che una cosa fra l'1 ed il 2 per cento lo tiran fuori. Dovrei avere, in scadenza, delle obbligazioni (fondo obbligazionario). Veramente poca roba. Comunque era l'investimento più sicuro fatto fino adesso. Siccome fare cose sensate non mi fa bene ho deciso di dar fiducia ad alitalia: spero nella sua vendita ai crucchi. Se va in francia... La cosa diventerebbe pesante e contro ogni mio principio, per cui dovrei vendere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.