|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
[Bologna] 486SX + mobo e 4MB ram
cerco su bologna (no spedizioni)
CPU 486SX + relativa scheda madre con almeno 4Mb di ram il materiale deve essere ovviamente perfettamente funzionante offro in alternativa: > 15euro > o 4 bottiglie da 75cl di birra a produzione artigianale, non filtrata, non pastorizzata non mi interessa altro, per cui anche in caso di pc completo di case e hd l'offerta resta la medesima
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
ne sto vendendo tre qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1537457 buttaci un occhio se vuoi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho cpu e ram se ti interessa ti posso fare tutto 10euro spedito in raccomandata. Fammi sapere. Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho fretta e sono fiducioso
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io ho solo la mobo con la cpu,non ricordo se anke la ram. ma qualke banchetto dovrei averlo...
Mi vanno bene 15€. Nel caso invece ho un 386 completo di monitor,case,stampante e un sacco di altra roba....te lo vendo per 60€ spedito...E ti regalo anke il 486... fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la mobo monta delle EDO dovrei aver 4 moduli da 4Mb da provarci sopra se non salta fuori qualcosa su bologna ci sto. transiti da bologna o spedisci? nel caso quanto mi costerebbe?
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Non so quanto costerebbe spedire...Male ke vada in j+3 costa 9€...ma se posso farti risparmiare qualcosa ancora meglio....Ho anke una sorta di skeda espansiva isa ke da 1 ne faceva 4 mi pare...ti mando tutto cmq...anke i cavi....Cioè tutto quello ke ho ti mando...Il 386 ti interessa?A dire il vero nn so neanke se è 286....cmq sia nel caso fammi sapere cosi ti mando tutto...
Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ciao
se vuoi ho un bigtower pentium 1 con cdrom scsi ram non saprei... a 15 euri telo porto a bo e poi ti arrangi tu...e se ti interessa ho pure anche due microtower vecchissimi.... |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie ma purtroppo mi serve tassativamente un 486-sx.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
tieni presente che per spedireuna scheda madre devi perforza usare un pacco... quindi 9€ se ne vanno li'!
Vedi te! Il mio ha 8 mb di RAM 30pin!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Ciao,novità?Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sto aspettando la risposta da un paio di conoscenti qui a bologna .... forse in cantina hanno qualcosa
se vi capita di venderli sentitevi liberi, non voglio tenervi obbligati
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
No,sai, io te lo kiedevo solo per sapere se fossi interessato...cmq fammi sapere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

OK