|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
[Verona] Cpu, Mobo, Ram, Dissi...
Ciao...
--- Componenti --- - AMD Athlon 64 3700+ San Diego Socket 939 Fatevi un giro QUI e trovate il sandy di un certo marth, bene il procio è quello... ![]() Il procio è cabrio, però vi fornisco anche l'IHS ovviamente, così se volete lo fate tornare normale, ma ve lo sconsiglio, è una bomba... Molto probabile che sia il migliore di tutto il forum, sempre usato ad aria col dissi che vendo, sotto liquido vi lascio immaginare... ![]() - AC Freezer 64 PRO Socket 939 Niente da dire, il migliore come rapporto qualità/prezzo... ![]() - DFI LanParty nF4 SLI-DR Socket 939 Serve davvero commentare questa mobo? ![]() Bios aggiornato all'ultima release ufficiale disponibile... La vendo nuda e cruda, ossia fornisco mobo, mascherina posteriore e karajan module, l'unica pecca è che ha il retention module moddato per un odiosissimo Scythe Ninja che non ci voleva entrare ( ![]() ![]() - Mushkin RedLine HP3200 2x512MB DDR Kit Chip Winbond UTT, 250Mhz @ 3.2V @ 2:2:2:5 1T Rock Solid, serve sapere altro? ![]() --- Prezzo --- - 160€ + SS --- Condizioni --- - Mi riservo il diritto di ritirate qualsiasi componente dalla vendita in qualsiasi momento... - Vendita SOLAMENTE in blocco, NON smembro... - Vendita preferibilmente a mano a Vr... - Niente limate, i prezzi sono già all'osso, tra l'altro se ci penso mi viene male... ![]() - Valuto scambi, voi proponente... - Massima serietà... - Per qualsiasi chiarimento e info contattatemi in pvt... Ultima modifica di MaRtH : 29-10-2007 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
scusa se vado off-topic..
se dovessi smembrare coda mobo con spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusami ma non smembro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
no problem!
![]() buonavendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Se decidessi di smembrare io potrei prenderti la mobo con scambio a mano....casomai fammi sapere in pvt
![]() altrimenti UP per un compaesano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ripeto non smembro e non ho intenzione di smembrare, non per cattiveria, ma perchè poi mi ritroverei con ram e procio da parte e non saprei che farmene, inoltre si risparmia anche tempo (del quale in questi giorni non abbondo proprio)... ![]() Ciao a te compaesano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
|
...beh eventualmente il procio mi interesserebbe.... xò non smembri....
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Con cosa scambi? Mandami una mail che trovi nel profilo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PC ritirato dalla vendita, mi terrà compagnia ancora per un pò...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.