|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiuto problema con adattatore joypad ps2
save raga, ho un problemino col mio adattatore per il joypad della ps2, è installato lo riconosce e funziona, tt ok, xò ho il problema, che i tasti nn sono in funzione analogica ma digitale, nfatti mi capita sempre che giocando a pes a volte schiaccio il tiro e nn tira, xchè nn ho pigiato il tasto completamente a fondo, xò questo è fastidioso, xchè se lo si schiaccia a fondo, tira sempre poi troppo forte..., allora volevo sapere, cè qlc driver che mi permetta di abilitare l'analogicità dei tasti?? thx! scusate se ho postato qui ma nn ho trovato nessuna sezione ideale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mountain Side
|
non sono il più adatto per rispondere, ma a quanto ne so solo le leve sono analogiche, il resto dei tasti sono digitali: o 1 o 0....
forse il joypad ha qualche guasto... ...che tipo di adattatore hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no allora, il joypad ps2 è nuovo (l'altro si era rotto..) e tt i joypad ps2 originai hanno tt i tasti analogici (è la particolarità di quelli originali..) l'adattatore è il ps2 to pc della maxpro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
ma voi siete riusciti a far andare l'adattatore della play.com sotto win vista? Io ho anche scaricato i driver "EMS USB2 Joypad for 32bit vista - beta" ma non ha funzionato....
![]() grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.