|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CR-MI-BG-LO + Spedizione] Toshiba Satellite A100-159 + lettore DVD&TV portatili
Caratteristiche:
Intel Centrino duo T2500(2.0ghz) RAM 1gb DDr2(Dual-Channel) Ati Mobility Radeon x1600 512mb HyperMemory HD 100gb schermo 15,4' High Definition - Toshiba TruBrite® WXGA TFT lettore/masterizzatore CD/DVD Dual Layer Interfacce: 1 x DC-in, 1 x RJ-11, 1 x RJ-45, 1 x TV-out (s-video), 1 x i.LINK® (IEEE 1394), 1 x Microfono esterno, 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0, 1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Supporto LAN10/100,Wireless A/B/G, Bluetooth Dimensioni: 360x37x267 mm. Peso: 2.7 kg. Usato pochissimo. Includo webcam Logitech e borsa Belkin anti-urto. Ancora 7 mesi di garanzia. Aggiungo all'offerta un lettore DVD Trevi portatile (cn alimentazione anke cn l'accendisigari per utilizzarlo in auto) e una TV da 5,6'' sempre della Trevi. IL TUTTO A 699€ con spese di spedizione/consegna incluse. Coda veloce di 24 ore. Ultima modifica di fabio.spurio : 09-10-2007 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
dai coraggio...forza...
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Prezzo aggiornato
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La mia offerta te l'avevo fatta...
senza la tv, senza il dvd e senza la webcam,...giovedì mattina passo da quelle parti,...coi contanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Novara
|
Mi metto in coda anche io per il solo portatile.
Sabato sono a Milano, quindi setroviamo un' accordo, posso recuperarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Senza DVD&TV sarei disposto a vendere il pc a 650€. Perché il portatile è davvero in un ottimo stato e nn ce la faccio a venderlo a meno. E' ancora ultra-performante e lo potrà confermare chi fosse interessato all'acquisto a quel prezzo, provandolo (in caso di consegna a mano ovviamente).
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
UPPP..
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.