|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
P5LD2-VM DH e cavetti per ingressi cuffie e mic frontali sul case
salve a tutti, ho una scheda madre P5LD2-VM DH.
Ho collegato i cavetti del case per attivare 2 prese usb frontali, ma ora non so come collegare quelli per gli ingressi delle cuffie e del microfono. Ho 8 cavetti, di colore diverso e con dei nomi stampati su: R IN R OUT GND MIC BIAS L IN L OUT GND MIC IN il manuale delle scheda non lo capisco. C'è una parte che dice: "Front panel audio connector (10-1 pin AAFP) This connector is for a chassis-mounted front panel audio I/O module that supports either HD Audio or legacy AC'97 audio standard." poi ci sono 2 schemi, provo a "ricopiarli" sotto forma di testo. Azalia compilant definition PORT1 L - - GND PORT1 R - - PRESENCE# PORT2 R - - SENSE1_RETUR SENSE_SEND - PORT2 L - - SENSE2_RETUR poi c'è accanto Legacy AC'97 compilant definition MIC2 - - AGND MICPWR - - +5VA Line out_R - - BLINE_OUT_R NC - Line out_L - - BLINE_OUT_L è questa roba qui? che devo fare? come collego? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto! grazie ad un amico che mi ha aiutato...
vi scrivo come vanno messi i cavetti, si sa mai che qualcuno ha lo stesso problema mio, stessa scheda madre e cavetti del case simili :P MIC IN - - GND MIC BIAS - - R OUT - - R IN GND - L OUT - - L IN perdonate lo schema rozzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho lo stesso problema. il case è un Aerocool extreme 3T SSA e la scheda madre è una p5k-e. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
ma come avete settato il bios poi? io con la p5k non riesco a fare in modo che quando attacco le cuffie davanti mi stacchi le casse... è possibile?
grazie, ciau
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.