|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Finestra fastidiosa:Couldn't find......
Salve a tutti!!!
Ho un problema con il mio computer:ogni volta che lo accendo dopo pochi minuti si apre una finestra al centro dello schermo con scritto: "Couldn't find flash.ocx" Una volta chiusa il problema si ripete continuamente. Visto che non sono tanto esperto non so quale possa essere la causa quindi vi chiedo di aiutarmi. Ringrazio tutti in anticipo!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
per un bel po ti tempo sembrava che il problema fosse risolto grazie al link che mi hai dato....purtroppo però mi sono accorto che invece non è cambiato nulla |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Azz... davvero strano!! Ma non usi proprio programmi che ripuliscono l'hard disk? Forse sto dicendo una cassata, ma può darsi che sia stato eliminato qualche componente di windows che coadiuva con il plug-in in questione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No non li uso....certo ogni tanto eseguo una pulitura disco( ma proprio raramente...circa una volta ogni due mesi o anche di più)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Come fai ad esserne sicuro? Può darsi anche che l'antivirus non lo abbia eliminato ma continui a bloccarlo... In questo caso prova a creare una regola nel programma antivirus ("consenti"... flash.ocx)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prima prova una bella pulizia e riparazione del registro di sistema e la reinstallazione del plug-in flash.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ma che diavolo di problema! E' davvero assurdo! Mi spiace... a sto punto se il plug-in lo ritieni importante da non poterne fare a meno l'unica via è formattare, putroppo...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
-anche se compare poche volte questa finestra di errore è fastidiosa -cercando su internet ho letto che a lungo andare potrebbe essere anche dannosa. Non mi rimane che fare questo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte gli scherzi, a sto punto non resta che una bella piallata... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

.