|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Info OSX e licenza...
Salve ho letto sugli annunci importanti della sezione che installare OSX su pc non apple è illegale...
Scusate ma se io compro una licenza la posso installare dove voglio non sono vincolato è solo che l'S.O. non trovando il chip proprietario può non rilevare qualche periferica ...o mi sbaglio.. Perchè c'è quest' annuncio nel 3d mi potete delucidare visto che volevo delle info e non le posso chiedere ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
NO, tu compri la licenza per installare Leopard su un mac, non dove vuoi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quindi chiaramente è scritto che non puoi installare OSX su un qualsiasi computer che non sia Apple e una copia per un mac, almeno che tu non abbia preso il family pack. Il thread in rilievo chiuso c'è perchè spesso viene qualcuno a chiedere, come stai facendo tu, e erano sempre occasioni per litigare. Il titolo e il fatto che il thread sia spiega tutto quanto. ciao ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Grazie mille delle celeri risposte la mia curiosità si esaurisce qui !!!!!
Grazie ancora Ultima modifica di daetan : 12-02-2008 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Te lo dico io: gli unici che possono controllare sono alla fin fine i membri della guardia di finanza, per un qualunque motivo. Per la seconda parte basta leggere il codice penale: pena della reclusione da sei mesi a tre anni e della multa da euro 2582,00 a euro 15493,00
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.