|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao...aiutatemiiiiiiii
ciao a tutti...vorrei esporvi il mio problema...non saro' molto chiaro temo perchè non ci capisco granchè,ma...insomma,oggi ho trovato una scheda agp radeon 9600 256 mb a 30 euro..
il problema è che io ho un pc nuovo,acquistato tre mesi fa,ma ha la scheda video integrata,e sapete bene che prestazioni posso avere...terribili!! non pretendo l'ultimo gioco per carita'(considerate che a me basterebbe far girare PERFETTAMENTE gt legends al max dettaglio e sarei un uomo felice..:-) Insomma,il problema è..la mia scheda madre è una boston (asus m2ns-nvm) e ha uno slot libero per inserire una scheda video,ma...una schada agp potro' mettercela?? oppure solo una pci-e?? considerate che nelle specifiche della scheda madre c'è scritto: slot di espansione: 1 PCI Express 16x-- 1 PCI express 1x --2 PCI mi aiutate a capirc qualcosa??? e se gia' che ci siete mi consigliate una scheda, o PCI o AGP che sia,basta faccia girare il gt legends..:-) considerate che non vorrei spenderci tanto,e ho visto che su internet se ne trovano tantissime,ma non so orientarmi...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non puoi montarla, la tua scheda madre non ha lo slot AGP...quanto vorresti spendere per una nuova scheda video pci-ex?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
pochino....:-)
in verita' poco...a me basta giocare bene a qualche gioco di guida senza scatti e poco piu',ad esempio non gioco fps,al limite resident evil,il 4 ovviamente,l'ho giocato con la scheda che ho adesso,ma che pena...vorrei non andare oltre sessanta euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
riciao!!
te pensa che oggi il negoziante mi aveva detto che la potevo montare lo stesso sulla mother,anche se era agp e la mia supporta il pci....menomale che non l'ho comprata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie...ma...
avevo gia' visto questa scheda...ma che vuol dire che ha l'alimentazione separata?? dovro' attaccare la spina alla presa? scusa l'ignoranza....:-(
e poi la prima che mi trova trovaprezzi è a 512 mb,va bene lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Napoli (80123)
|
Che uno spinotto dell'alimentatore la va ad alimentare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ehm..
pardon...ma non è chiarissimo....per me ovviamente!! cioè,praticamente dovro' fisicamnente attaccare un'altra spina alla ciabatta? scusate,capisco che parlare con chi,come me,è a zero non sia facile,ma...piano piano ce la faro'!!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
e una geforce 7300gt come sarebbe??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Napoli (80123)
|
Quote:
L'alimentatore va ad alimentarla così come alimenta l'hd pittosto che la MB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ok...ora è chiaro!! tnx!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.