|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Problema di permessi, visualizzazione di pochi siti, MSN MESSENGER non funzionante !!
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la connessione che non riesco a risolvere (a meno che non mi girino le bolas e formatto tutto
![]() Accendo il PC, che si connette da solo tramite ethernet, risulta connessoc on potenza del segnale OTTIMA, però aprendo il mio browser visualizza solamente alcuni siti (tra cui hwupgrade, dove però nn riesce a visualizzare le immagini hosting), inoltre non mi apre MSN MESSENGER riportando la scritta "CODICE ERRORE: 80072efd". Facendo il test di base della connettivita nella risoluzione dei problemi di MSN MSG mi segnala incorretta la voce "PORTE". CONCLUSIONE , credo sia un errore di permessi, di NAT, di FIREWALL... Però nn riesco a spiegarmi come da 1 giorno all'altro sia successo senza cambiare nessuna opzione... Per essere precisi mi è successo ieri mattina mentre ero connesso, andava tutto bene, dopodichè si è scollegato MSN e alcuni siti davano ERRORE DI CARICAMENTO ... allora ho spento il PC per 10 minuti, l'ho riavviato e filava tutto liscio, ho lasciato il PC acceso fino a stanotte che sono tornato e mi sono accorto che si era ripetuto il problema, solamente che con la procedura dello spegnimento non ha funzionato, e nemmeno levando la batteria della mobo per una mezzoretta (naturalmente a PC spento ![]() COSA POSSO FARE? Utilizzo un router adsl wireless NETGEAR DG834GIT + Penna wireless WPN111 Connessione: LIBERO ADSL FLAT 8 MBIT Broswer: Firefox Ulizzo il NAT (ho provato a levarlo ma così facendo non mi visualizza proprio + niente, nemmeno hwupgrade) Protezioni: AVAST, Spybot, Spyware Doctor, Anti trojan remover, Spyware Blaster; LA COSA CHE MI TURBA è CHE IL PROBLEMA SIA AVVENUTO DA 1 MOMENTO ALL'ALTRO SENZA CHE NESSUNA IMPOSTAZIONE DEL ROUTER O DELLA CONNESSIONE SIA CAMBIATA, è un PC ke utilizzo solo ed esclusivamente io. Non sono stati installati ne software ne periferiche tra il funzionamento e il problema... SPERO IN UN VOSTRO AIUTO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
azz, andiamo proprio bene... quindi ? non mi resta ke aspettare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.