|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Belkin] Qualcuno ha il router 802.11g col doppio antennone?
Il manuale dice 2.4GHz x il WiFi, ma non dice la sigla del modello esatta.
Esteticamente è terribile, gigantesco. Devo montarlgielo ad 1 cliente. Fa capricci?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-10-2007 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'ho connesso stamane ad una ADSL Alice da 2MB, ma lo vedo navigare lentissimo, 1 byte alla volta praticamente! L'ho settato: PPPoE, LLC, VPI/VCI 8/35 e tutto il viceversa. Sono i DNS o è il FW o è lui che fa schifo?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-10-2007 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Peccato che sotto il router mi ritrovo scritto:
Model F5D7633-4 Versione 1144EF e quindi sul sito Belkin si trova 1 bella fava, in compenso su Google: http://www.vnunet.it/it/pc-magazine/...lkin-f5d7633-4
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-10-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
SITO BELKIN: Modem ADSL con Router G+ Senza fili
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.