|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
belkin router f5d7633-4 problema grosso
Ho 1 grosso problema con questo router wifi! non capisco come mai ma oggi dopo 2 mesi che utilizzo il router e lo faccio dialogare con il mio acer portatile di botto mi è sparita la rete. In pratica il mio portatile non vede più la rete wifi! Il router non da nessun segnale di mal funzionamento, tutte le spie sono accese e nella pagina di settaggio sembra tutto ok! Ho aggiornato sia il firmware del router che i driver della scheda wifi del portatile ed entrambe sembrano funzionare! Qualcuno di voi mi può aiutare? Per me è davvero 1 grosso problema, spero che qualcuno di voi abbia un consiglio da regalrmi...
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, io ho il tuo stesso Router e purtroppo non riesco ad aiutarti....
Vorrei però porti un piccolo quesito, tutte le volte che accendo un PC collegato al router (che è sempre acceso) sia via cavo che via WIFI la connessione ad internet è sconnessa (anche se le lucine sul router sono accese e dovrebbe andare tutto) e devo fare un restart via WEB altrimenti non ne vuole sapere.... Ti è mai capitato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non ho provato ad aggiornare il firmware anche perchè ho trovato un aggionamento online qualche giorno fa e domenica non l'ho più trovato.... forse l'hanno tolto dal sito perchè aveva dei problemi.
Comunque sono 3 giorni che tengo il PC acceso e funziona perfettamente, ho però "paura" che se lo spengo poi devo riavviare il router??? Magari contatto la BELKIN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Pare che gli utenti di questo forum non caghino tanto la Belkin, io ho aperto questo 3D perchè ho delle grane con la connessione anche io:
[Belkin] Qualcuno ha il router 802.11g col doppio antennone? Voi come avete risolto risolto i suoi malfunzionamenti?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'unico FW online che trovo è questo:
http://www.belkin.com/support/downlo...&lang=23&mode=
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.