|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Executable 'F:\start.exe'
Salve,
Ho inserito il DVD ORIGINALE di un programma , e su entrambi i computer mi da il seguente errore : Executable 'F:\start.exe' had the following unrecoverable error: Couldn't find library MSVCR80.dll (required by c:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\OFFICE12\msoxmlmf.dll Please ensure that it is installed Cosa devo fare ? grazie EDIT : USO WINDOWS XP Ultima modifica di VSTi : 01-10-2007 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho intuito di dover installare la libreria mancante
Ho prelevato da internet MSVCR80.dll e l'ho inserita nella cartella c:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\OFFICE12\ Ed esce questo errore . . . Runtime Error ! Program F:\start.exe R6034 An application has made an attempt to load the C runtime library incorrectly. Please contact the application's support team for more information. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
GrooveUtil.DLL
Ho prelevato anche la libreria msoxmlmf.dll , sovrascrivendola a quella già presente in windows e il programma è partito.
Ma era solo un miraggio, perché cliccando per esempio sulla sezione MANUALE esce un errore simile al primo (cambia solo la liberia) ovvero : Executable 'C:\Documents and Settings\Mauro\Impostazioni locali\Temp\installer.exe had the following unrecoverable error: Couldn't find library MSVCR80.dll (required by d:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveUtil.dll Please ensure that it is installed Ma è normale che debba aggiungere IO tutte queste libererie ??? Ultima modifica di VSTi : 01-10-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.