|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: OstiuM
|
[RM + SPED] Dissipatore Fanless Socket 462/A
Cerco un qualsiasi dissipatore fanless per un Athlon 2.0ghz (Socket A).
Grazie a tutti. Pagamento tramite bonifico / postepay.
My Little Game Station ![]() [CPU] Q6600 2.4@3.1ghz [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
edit, non avevo letto fanless ._.
Sorry, up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ciao avrei un ottimo thermalright si 97a è quello compatibile anche con i 939 nel caso volessi passare poi ho la fattura http://www.pumpedhardware.it/product...dv=trovaprezzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
My Little Game Station ![]() [CPU] Q6600 2.4@3.1ghz [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
nel caso non avessi trovato avrei un sp97 interamente in rame con staffe per ventole da 80 e 92 + una ystech silenziosissima da 92mm
il tutto 32€ spedito con pacco ordinario pagamento su carta postepay...
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie.. ma sto attendendo la "si 97a"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il dissipatore è arrivato, però vorrei fare una costatazione.
Dopo aver pattuito il costo, ho effettuato il pagamento tramite postepay online. Il pacco è stato spedito ben 5 giorni dopo. nlbar, mi aveva proposto il dissipatore NUOVO, mai usato con tanto di fattura. Me ne è arrivato uno pieno di polvere, usato, senza imballo originale e senza fattura. Ho tentato di contattarlo tramite PM per avere maggiori spiegazioni, ma nulla. Non mi ritengo soddisfatto, mi ritengo fortunato che mi sia arrivato il dissipatore e non un mattone...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
al massimo pari al nuovo visto che è stato usato una sola volta scansionerò la fattura e te la manderò per mail impossibile inviare l'imballo originale dato il metodo di spedizione in raccomandata e poi nuovo con fattura sarebbe come che avessi un negozio e che possa fatturarti l'acquisto è ovvio che non è così e la fattura è a nome mio si è trattato solamente di mancanza di comprensione riguardo la spedizione 5 giorni non sono poi tanti se si considera che 1: c'è sato di mezzo un weekend mi hai pagato il merc 10 alle 14:22 e ho spedito il lun 15 come giorno utile c'era solo 11-12 2: non sono un vednitore professionale e che uno ha anche altre cose da fare hai ragione riguardo il pm mi hai contattato l'ho letto e mi ero riproposto di contattarti appena avessi scansionato la fattura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Guarda, non sono uno che si mette a contare le virgole ma il tuo primo PM era:
"prezzo del nuovo -iva non è mai stato usato ho la fattura + aggiungi le spese penso vada bene anche una raccomandata di 5-6 euro dato il peso" comunque va bene così, il dissipatore sta in ottimo stato, ci sono tutti i pezzi. Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.