|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[•Roma+Le+Sped•] Masterizzatore Dvd Nec Ad-7173A 18x - Label Flash
Vendo Masterizzatore Dvd Nec Ad-7173A 18x - Label Flash. Il masterizzatore DVD ND-7173 integra il supporto alla tecnologia Label Flash, che permette di incidere con testi o immagini la parte superiore del CD o DVD. Tale tecnologia affianca quella LightScribe di HP, gravata dal difetto di impiegare un tempo superiore per "serigrafare" un"immagine (20 minuti, contro i 5 del Label Flash). ND7173 è in grado di scrivere sui nuovi dischi DVD+R9 Dual Layer (a doppio strato), che permettono di registrare su un singolo supporto fino a 8.5 GB di dati. Questo masterizzatore, dotato di interfaccia ATAPI/E-IDE, offre una velocità di scrittura sul nuovo formato DVD+R9 di 8X, mentre le velocità sui supporti ±R e ±RW sono, rispettivamente, di 18X e 8X/6X. Colore Black
Read Speed: 16x Max. DVD-ROM and 48x max. CD-ROM Write Speed: DVD-R: 18x max DVD-RW: 6x max DVD-R DL: 8x max DVD+R: 18x max DVD+RW: 8x max DVD+R9: 8x max DVD-RAM: 12x max CD-R: 48x max CD-RW: 32x max Formati supportati : CD Text, CD Extra, CD-I, CD-ROM XA, Photo CD, Video CD, DVD-Video Media supportati : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL ![]() Vendo per 20 euro spese di spedizione escluse. Possibilità di scambio a mano su Roma o in alternativa a Lecce. In vendita altrove. No ribassi. Coda 24h. Precedenza a chi conclude subito Precedenza a Blocchi Precedenza a mano Scambio solo con portatili di fascia massima. Possibilità di vendere in blocco con altri componenti quali: VGA Nvidia GeForce 8800 gtx Point Of View ASUS P5W DH DeLuxe Kingston HyperX 2 GB DDR2-800 CPU Intel Conroe E6600 Case Thermaltake Soprano Black Thermaltake PurePower Express 250Watt per schede video SLI Zalman CNPS 7700-Cu VGA Cooler ZALMAN VF700-Cu Altoparlanti surround Dell 5650 5.1 100watt Rms Ultima modifica di R3iz : 07-10-2007 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
edit
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
quanto tempo ha?
garanzia scontrino?
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Acquistato a dicembre 2006, usato fino a marzo 2007, e non è mai stato utilzzato in fase Label Flash. Lo scontrino lo devo cercare, garanzia quella residua presso il produttore o centri assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda a mano su lecce con limatina
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: cosangeles
|
coda x 20€
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gabriele, se t'interessa sei il primo della coda, con scambioa mano, ma non posso limare visto che già lo sto svendendo. Altrimenti la coda passa a matrixmar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io sono sempre in attesa.....quanto dura la coda,per regolamento nn + di 48 ore
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao, se entro stasera gabriele non mi fa sapere nulla è tuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gabriele ha lasciato, sei il primo della coda. Se vuoi passiamo in pm per chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quindi si rimane 20€ spedito............
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come ti ho già scritto nel pm, non so dove tu abbia letto 20 euro spedito. Il prezzo del masterizzatore è di 20 euro, ai quali eventualmente aggiungerci le spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sempre presente e sempre al prezzo che ti ho indicato via pm
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gabriele, il prezzo te l'ho detto qual è, non cambia. Tu che poi hai pure la possibilità di prenderlo a mano nn dovresti farti problemi per i 20 euro visto che non pagheresti alcuna spedizione. In ogni caso a 15 euro non lo vendo, potessi stare qui fino a gennaio ad uppare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ergo. 15€ li butto. se devo buttarne 20 ne butto 29 e compro il nuovo, con garanzia,ecc. senza polemica! è solo per dirti che non è per i 5€ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
non è polemica ma è praticità
nuovo costa 25 euro al negozio sotto casa con garanzia e tutto... ergo se lo vuoi vendere 15 euro credo sia adeguato altrimenti non credo lo venderai mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa, ma questi messaggi potresti anche risparmiarteli. Primo non puoi prendere come riferimento il negozio sotto casa tua...perchè bene o male nn credo abitino tutti nel tuo stesso palazzo. punto secondo...il prezzo "sotto casa tua" è di 25 euro, ok. Togli il 20% , ti esce quasi 21 euro....Poi ripeto: il prodotto che vendo io non è nuovo,poichè ufficialmente non posso emettere fattura o scontrino. Ma se prendi il mio masterizzatore e lo metti accanto a quello nuovo nn riconosceresti quello "usato", in quanto il mio non è quasi mai stato usato, se non per occupare spazipo all'interno dell'armadio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.