|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Padova ... (PD)
.. dopo Cittadella son passato da Padova, in centro, ovviamente... mi è piaciuta molto... non c'ero mai stato. poi c'era il mercato delle specialità... ![]() ecco a voi: 1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() 4- ![]() 5- ![]() 6- ![]() 7- ![]() 8- ![]() 9_ ![]() 10- ![]() 11- ![]() 12- ![]() 13- Un incontro col passato .... ![]() 14- ![]() un saluto a tutti... grazie per i commenti cialbus
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Queste mi sembrano megglio delle altre...o è meglio Padova!
La calma in ogni inquadratura ed ogni inquadratura suggerisce calma! Domanda tecnica: 160iso...pecchè? 4, 8, 10, 12! Bella Padova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
... ci fai invidia!
![]() io e Anna stiamo guardando con ammirazione il tuo splendido uccello.... ![]() ![]() quella è una foto..! ![]() i 160 iso sono il valore minimo della R1... non ha i 100 e neppure gli 80 iso... ![]() cialbus
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SMETTETE DI METTERMI IN IMBARAZZO!
Ultima modifica di AarnMunro : 24-09-2007 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
la mia preferita é decisamente la 4,
quella che mi piace meno, la 3. In molte mi pare di vedere i bianchi bruciati, o sono al limite e il mio lcd li brucia? bella Padova, mangiati i gatti? ![]() Ste
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
i gatti si mangiano a vicenza! questo va in capo al mondo e poi non sa dove mangiare certe prelibatezze... tzè... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Code è uno di quelli che "Maccherone? M'hai provocato e mmò te magno!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
azz.... Prato della Valle una dellle + grandi piazze d'Europa
quoto il codice binario per la 4, bella street la 5 anche se di asfalto non se ne vede ![]() ![]() ![]() la 11 sapiete composizione ps: @code i Magnagatti sono i vicentini, i padovani gran Dottori...... ![]() è proprio vero.........il Veneto............GranBellaRegione ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In genere il simpatico veronese tipo agigunge "Mantovani magnanebbia". ![]() Belle Sima, sono cartoline belle che fanno vedere curiosi scorci di una città...Non sono convenzionali...Complimentoni! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbé, mi so' sbagliato, mica posso sapere tutto di tutto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Massì, padovani, vicentini... tutti campagnoli!(*)
Delle foto: scusa Sima, ma sono un po' troppe per analizzarle una per una. Mi hanno colpito più che altro la 5 per l'atmosfera estiva e la 9 per l'estremo sviluppo verticale. (*) Per "campagnolo" a Venezia si intende chiunque viva sulla terraferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come al solito ben equilbrate e ben composte.
Ottimo colpo d'occhio nella 14. La 8 è quella che mi dice meno. Bello l'uso del grandangolo ma l'auto in basso a dx l'avrei o tagliata del tutto o inserita del tutto per contestualizzarla maggiormente. Questa ovviamente la mia personalissima impressione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho abitato a padova per tanti anni ma non ho visto padova nelle foto ma solo la zona del Prato della Valle.
E il resto?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle foto albe.
le ultime 2 sono + banali ma le altre sono delle belle viste che ci illustrano la città. bravo come sempre ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie a tutti,
tengo a precisare che sono 'passato' da Padova sabato pomeriggio, fermandomi solo 2 ore, poi ripartito... perciò nei 120 minuti (dei quali 30 spesi per trovare il parcheggio nella bolgia del centro) ho camminato solo in quella zona, entrando anche nelle 2 grandi basiliche dei santi padovani... posterò tra breve una serie dedicata alla basilica di Santa Giustina, dove era permesso fotografare... cialbus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.