|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nuova scheda video x PES!
Salve a tutti.. Chiedo il vostro aiuto perche ho intenzione di cambiare la mia scheda video ormai vecchiotta con una nuova.Fra pochi giorni infatti uscira PES 2008 e dalla demo mi sono reso conto che non posso giocarci con questa scheda video che ho ora (ATI RX600 PRO 256PCIE).
Ora vi elenco le caratteristiche del mio computer: -slot PCIE -una buona risoluzione video.. -ho un pentium 4 3.2GHZ ,scheda madre ABIT AA8 (intel 925x-ich6r), 1GB di Ram -il mio budget massimo si aggira sui 100 euro... Quale scheda video mi consigliate tenendo conto che vorrei restare sulle ATI e non sulle NVIDIA? Grazie a tutti coloro che risponderanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si chiama ati 2600xt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Member
|
Scusami ma non sono molto esperto in materia... ma è una buona scheda video secondo te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nono niente NVIDIA. prteferisco ATI. ma questa che mi hai consigliata è da 256 o da 512?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
non è la quantità di memoria a fare una buona scheda video, ma la velocità della memoria, e la velocità dle processore grafico. In queste schede video di fascia media la maggiore quantità di ram serve solo ad attirare gli utenti inesperti e fargli comprare le schede con 512mb, che sono completamente inutili con queste schede in quanto la scheda non ha la potenza necessaria per sfruttare i giochi alle alte risoluzioni che richiederebbero tutta quella ram. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
effettivamente la 512 sta sui 150 mentre la 256 sui 100. ma prendendo la 256 trovero molta differenza con la scheda video che ho adesso?
un'altra cosa. tra le caratteristiche della ATI HD 2600XT 256MB GDDR3 PCI-E DUAL 2600xt-256 notavo che necessita di alimentazione esterna. ovvero? scusate di nuovo la mia ignoranza....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
capito perfettamente. tu cosa mi consigli Monnezza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ancora una cosa... siamo sicuri che se la prendo va bene x il mio computer? e vedro bene Pro Evolution Soccer 2008?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
una scheda di fascia media come quelle che ti hanno consigliato va benissimo, basta che non abbia più di 256mb che per il tipo di scheda bastano e avanzano
p.s. come prestazioni non noterai differenza con una da 512mb, anzi molte volte quelle da 256mb hanno delle prestazioni migliori in quanto di solito montano delle ram di più veloci comunque io ci farei un pensierino anche sull'aumento della ram del computer, 1Gb al giorno d'oggi non basta più per giocare, meglio averne 2Gb Ultima modifica di Er Monnezza : 26-09-2007 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
sono d'accordo con te monnezza... pero io gioco solo con PES2008... secondo me gia è tanto cambiare la scheda video! ho installato la demo... e con la scheda video che ho ora si puo giocare.., ma molti dettagli tipo il pubblico sono penosi...
poi di differenza intendevo tra questa che mi consigliate e quella mia che ho ora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si può riassumere in una sola parola abissale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok.. allora mi fido... è questa giusto? http://www.sapphiretech.com/fn/produ...gpid=179&grp=3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok. Ringrazio sia te sia halduemilauno per la'iuto che mi avete dato. Grazie ancora e buona giornata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.