|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
AMD o Intel per un note economico?
Mio marito vuole comprare un notebook senza troppe pretese: internet, office e un po’ di photo-editing (lui lavora con e-bay e quindi gli capita molto spesso di ritoccare e ridimensionare immagini). voleva restare su una fascia di prezzo bassa (500/600 euro e sconfinare solo nel caso ne valesse la pena!) lui pensava ad un celeron, ma io l’ho sconsigliato (ho fatto bene?) e l’avrei indirizzato piuttosto su un centrino serie 2xxx o serie 5xxx, o su amd athalon o turion, tralasciando sempron)con 2gb di ram.
Sinceramente io però di processori AMD non ne capisco molto, anzi nulla e tutte le sigle che li accompagnano non mi dicono granchè! potreste aiutarci? Per la marca io sarei sempre per il dell (sempre per il rapporto qualità prezzo) ma non so se per la fascia che cerca lui potremmo trovare qualche buon toshiba o al limite hp o Asus, scartando acer e fujitzu. dimenticavo lo vorrebbe anche di dimensioni contenute, un 13 o un 14 gli piacerebbe, ma costano troppo direi quindi chiaramente un 15,4! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ti ho mandato un PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche io sto cercando un computer simile al tuo, con anche però una scheda grafica dedicata tipo 7300 o 7400.
però non le trovo
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
Poi se nn erro c'era qualcosa di HP su quel prezzo... Anche se non la consiglio come marca: Acer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.