|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
modding in corso: living station
il nome è a random, prima o poi capirete!
![]() sto assemblando un sistemino... non vi dico subito cosa voglio fare ma vi aggiornerò man mano con le foto il case da modificare è un micro case e-box che sono sicuro molti voi conosceranno ![]() se ci avete messo mani saprete che la plastica del frontale è di uno schifo allucinante il primo passo è quindi sistemarlo un po'.. togliendo la plastica silver posso lavorare sulla nera che presenta diversi buchi che sto stuccando... ecco le foto del pulsante di accensione... lo stucco è un particolarissimo prodotto che si presta bene a queste cose, diventa molto duro denso e non poroso ed è anche possibile lucidarlo a specchio ecco qui le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo è il pulsante d'accensione... la parte stuccata è quasi del tutto liscia... manca la rifinitura finale... a presto con altri updates |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
|
seguo i lavori..aspetto aggiornamenti
![]()
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
L'intenzione è realizzare un comodo ed utile mediacenter? Il progetto? Sembra venire su molto bene, ma vorrei anttendere per esprimere ulteriori giudizi! Spero di sentirti presto...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci sarà molto da giudicare... sarà una cosa molto leggera e veloce... solo frontale, ottimizzazione componenti, ventole e tutto il resto... cioè ci sarà anche altro ma non ve lo dico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornamento
ecco qui il lavoro quasi-finito ![]() quasi finito nel senso che potrei accontentarmi, ma voglio cercare di livellare meglio il tutto... domani cerco uno stucco spray intanto ho cambiato la ventola dell'alimentatore con una silenziosa ho anche eliminato la griglia dell'alimentatore... cercherò di trovarne una che non crei frusci.. purtroppo 6x6 sono rarissime ho montato hard disk floppy e mast dvd domani mi dovrebbe arrivare la mobo... quella che avevo intenzione di montare è deceduta... la formazione iniziale sarà un 1700+ palomino, 2gb ddr400, ati 8500 se il sistema viene bene procederò chiaramente ad un upgrade... probabilmente 939 così non dovrò cambiare anche la ram ![]() hard disk 160gb maxtor e lettore dvd liteon lightscribe (non ricordo il modello... comunque è nuovo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
livella livella!!
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.