|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Cerco gioco con fisica dei danni realistica al MASSIMO
Come da titolo...
Chi mi sa consigliare un gioco di auto con la miglior fisica RELATIVA AI DANNI il più realistico possibile??? Non mi interessa la simulazione intesa come guida, tipo messa a punto...settaggi...ecc ecc...che se sbagli di 1 metro la sterzata o la frenata finisci in mezzo ai campi... Ma cerco un gioco, con uno stile di guida non troppo difficile...che però deve avere ASSOLUTAMENTE un motore fisico per i danni da paura... In poche parole, per chi ci ha giocato, cerco un Flat Out...ma senza starfoce... Evitate i vari GTR-GTR2...li ho già provati e non mi soddisfano. Quando picchio addosso ad un muretto, dosso, albero, deve sembrare come se fosse realtà...questo intendo ![]() I paraurti si devono frantumare in 1000 pezzi...le ruote storgere...piegare il tetto...spaccare gli sportelli...i vertri in frantumi...ecc ecc... P.S. Il pc è un Sempron 2800 (1.6 GHz), 1 giga di ram e con una Ge Force 5700 256 mb. Un pò pochino lo so, ma questo offre la casa ![]() Accorrete numerosi!!! ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 20-09-2007 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
prova colin mcrae dirt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi sa di no, ce n'era uno bello uscito nel 2004, mi sembra si chiamasse Flatout, ma potrei sbagliarmi, che puntava tutto sulla fisica. Mi ricordo che tra le cazzate accessorie c'era il lancio in lungo ed il lancio in alto del pilota, praticamente di schiantavi contro un mueretto e dovevi fare in modo che il pilota venisse scaraventato il più lontano (o il più alto) possibile, e mi sembra ci fosse pure quello dove dovevi fare strike con i birilli usando il pilota
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
effettivamente vedendo la tua configurazione è meglio non rischiare di buttare via soldi, quindi ripensandoci è meglio se lasci stare colin, comunque ti consiglio lo stesso un qualsiasi gioco di rally, perchè nella maggior parte il realismo degli incidenti e dei danni è abbastanza curato
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
Flatout 1 non ha la starforce, ce l'ha il 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Uno che gira con il mio, quale potrebbe essere...?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
Mi sembra ci sia anche Flat out 2.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi riferivo al 2...
Al primo mi ci sono buttato via ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma ha la StarForce...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma ha la starforce
non me ne vengono in mente altri con dei danni realistici come quelli di flatout test drive unlimited ha un bella gestione della fisica, ma i danni sono inesistenti, almeno sulle macchine dei corridori, perchè le macchine degli automobilisti normali si possono distruggere solo che probabilmente con una geforce 5700 non parte nemmeno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
"Certo, non sarà una figa, ma almeno godi" Ma ![]() No seriamente...i danni sono BASILARI...almeno per me. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
secondo me Xpand Rally Xtreme ha una buona fisica... è un pò arcade ma alivello di fisica è fatto bene
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
• Xpand Rally Extreme Tutti e due con la starforce.... ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dovresti ordinare in qualche negozio americano, lì è venduta la versione che usa la Securom 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.