|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Flash] - problema con file fla
Spero sia la sezione giusta..
Dovrei fare un sito in flash, niente di elaborato, diciamo un sito di presentazione di prodotti.. quelli classici con home, foto, chi siamo, dove siamo, ecc.. Ho un sorgente in fla ma quando lo apro con macromedia flash mx 2004 mi dà: Formato di file imprevisto.. non so quindi come fare a modificarlo. Dispongo anche del file swf se si potesse tramite quello risalire a qualcosa del sorgente. In alternativa, conoscete dei programmi che mi permettono di creare un sito in flash come quello indicato prima che abbia delle animazioni integrate in modo da non dover fare le cose da 0? Perchè sinceramente non riesco molto bene o comunque il risultato dopo tempo perso di lavoro non è soddisfacente. Una specie di builder per siti in flash, non sono riuscito a trovare niente di buono.. magari è la mia ignoranza in materia. Ho provato anche a modificare alcuni template free che ho trovato in rete ma o mi davano lo stesso errore di cui sopra o comunque non erano proprio il massimo dell'estetica.. Grazie 1000 per l'aiuto.. sono in alto mare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiorno la situazione e vado a letto...
![]() Sono riuscito ad aprire il file .fla con macromedia flash 8, evidentemente è un errore dell'mx 2004, ho cercato anche un po' in rete e ce l'hanno avuto anche altri.. tuttavia nella timeline ci sono tutta la serie di livelli ma se la scorro per fare l'animazione diciamo manuale arriva solo ad un pezzetto.. mentre se faccio "Prova filmanto" mi fa vedere tutto l'esempio del sito.. Questo esempio ha il file .fla che è il main poi altri file php (non conosco il linguaggio), immagini varie e il mainfile html.. Qualcuno può dami delucidazioni a riguardo per favore? Anche la modifica del progetto già pronto non mi risulta affatto semplice.. Grazie ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nonostante vi siete picchiati per rispondermi..
![]() Togliendo quello il filmato in flash funziona totalmente eccetto che per la galleria, infatti provando il filmato mi viene dato l'errore che il file della galleia è indefinito (nomefilegalleria.undefined) e avviandolo normalmente si apre con la parte vuota dove dovrebbe esserci la galleria mentre gli altri bottoni (news, contatti, ecc..) funzionano tranquillamente. All'interno del file php c'è solo codice per visualizzare le immagini, dimensioni, separarle in categorie, ecc.. Considerando che il sito funziona con quella stringa e anche senza (ovviamente la galleria in questo caso non appare).. vorrei un aiuto su come fare per far sì che la galleria sia presente ma che non si apra direttamente quella bensì una delle altre pagine. Non so se sono stato molto chiaro, mi sono un po' legato nei discorsi anche perchè io stesso ho confusione su questo argomento.. grazie anticipate per l'aiuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A sto punto lo lascio così.. grazie lo stesso...
Ah.. se mi avete messo nella blacklist per qualche motivo capisco il motivo della mia solitudine.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
mandami l'fla che magari ci dò un occhio, semrpe se è possibile, comunque credo che tu debba modificare le azioni
![]() (F9)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.