|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il dubbio è Amletico!
Sony VAIO FZ21 M o HP Pavilion dv6580el?
Convinto di acquistare il secondo, sono venuto a conoscenza del Notebook VAIO ormai di prossima uscita. Ora non so proprio cosa scegliere. Calcolando una differenza di circa 100 Euro a vantaggio dell'HP, sono stato però attirato dal Hard Disk più veloce (5400 rpm) e dalla scheda video Nvidia 8400M GT a 256 MB del Sony. Il mio primo portatile lo voglio utilizzare per l'enterteinament multimediale, ma mi sa tanto che non mancheranno i videogiochi e per questo la Ram dedicata più ampia nel Notebook Vaio mi fa tentennare!! Voi cosa mi consigliate? Sono un neofita in questo campo e dunque non so proprio!! Ditemi pure ciò che volete! Confido nella vostra esperienza di sicuro più navigate della mia!! Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nessuno mi dice niente...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non sono certo i 128 Mb di RAM di differenza che ti daranno prestazioni maggiori sul sony. Se vuoi di meglio devi prendere un modello con la 8600 GT. La velocità della scheda la fa la GPU, non il quantitativo di RAM dedicata che c'è. Per farti un'idea un po' più precisa dai un occhio qui:
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html Sono valori medi per modello di GPU, almeno credo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.