Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 22:53   #1
Dogma GFX
Member

Iscritto dal: May 2007
Windows media player impazzito???

raga non so che cacchio mi è successo (spero di aver azzeccato la sezione forum)...

il mio media player... si è mezzo sputtanato ora ogni volta che lo chiudo (con un file in esecuzione) scompare dalla barra applicazioni ma si sente ancora l'audio e il file continua ad andare avanti.... se riclicco due volte sull'icona del media player, infatti, mi si riapre con il file che sta ancora andando avanti

altra cosa... io ddco vabbè mo lo chiudo col task manager.... NO

faccio termina operazione e OK wmp si chiude e il file si arresta ma tempo 1 secondo contanto sul task manager mi riappare windows media player come se l'avessi riaperto da capo...

non è tanto il problema che mi si riapre ma che ogni volta se voglio chiudere definitivamente il programma devo fare ctrl-alt-canc -.-

che è successo? c'è un modo per risolvere?

altra cosa... ho XP contraffatto e per installarlo ho usato una cosa del registro di sistema preso con il mulo (e infatti con quello mi ha installato sto wmp11, senza non andava)... influisce su qualcosa?

HELP VE PREGO
Dogma GFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:20   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
si, influisce sul fatto che qui non ne dovresti nemmeno accennare la presenza.
regolarizza la licenza di windows, poi ne riparliamo. ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:35   #3
Dogma GFX
Member

si vabbe mo che faccio mi sparo? -.-

non ce li ho i soldi per una licenza so passato da un vista preinstallato di merda sul pc che ho comprato...

dimmi come lo risolvo per piacere
Old 13-09-2007, 00:46   #4
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da Dogma GFX Guarda i messaggi
si vabbe mo che faccio mi sparo? -.-

non ce li ho i soldi per una licenza so passato da un vista preinstallato di m...
Beh,ma la licenza di Vista che avevi preinstallata era valida almeno (con bollino olografico)?
Se sì tienti Vista...se no ti metti in regola.
Psiche ti chiude il thread di certo.
Ciao

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 13-09-2007 alle 00:49.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 08:26   #5
Dogma GFX
Member

allo ho preso sto schifo di pc preinstallato con vista dentro... ma non mi hanno dato nessun cd per reinstallarlo...

io ho formattato sopra vista con un windows xp che mi ha dato un amico...

a parte sta cosa della licenza cortesemente mi dite come potrei risolvere il problema?

perchè media player fa così? ve prego ditemelo
Old 13-09-2007, 08:35   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Dogma GFX Guarda i messaggi
allo ho preso sto schifo di pc preinstallato con vista dentro... ma non mi hanno dato nessun cd per reinstallarlo...

io ho formattato sopra vista con un windows xp che mi ha dato un amico...

a parte sta cosa della licenza cortesemente mi dite come potrei risolvere il problema?

perchè media player fa così? ve prego ditemelo
perchè vuole essere installato corrrettamente, senza stronzate inventate per eludere wga e compagnia.in ogni caso, il pc con preinstallato vista avrà PER FORZA avuto un'utility per la creazione del suo disco di ripristino. ormai, tutte le ditte fanno così.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:01   #7
Dogma GFX
Member

fidati ho preso na bellla fregatura non c'era nessuna utility nessun cd nessuna garanzia per farmelo reinstallare.... cioè se ora volessi tornare a vista (e per ora non voglio) non saprei come fare...

cmq per ora sembra vada bene il media player... ieri mi faceva sto scherzo ora no... speriamo sennò amen me lo tengo così

grazie a tutti cmq ^^
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian