|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
(VISTA\Alice) non riesco più a visualizzare alcuni siti web aiutoo!!!!!
Ciao a tutti!
![]() Sono realmente disperato e in cerca di aiuto!! ![]() Il mio OS è Vista, Firewall di vista, antivirus Kaspersky, browser Firefox 2.0 e provider Alice 4 mega. Ad installazione tutto funzionava, dopo pochi giorni non sono più riuscito a visualizzare solo alcuni siti web (microsoft,epson,paginegialle, tuttocittà, alice ecc.ecc.). Penso di averle provate già tutte ( inserimento di nuovi DNS, reinstallazione OS, controllo linea e ip con tecnici alice, disinstallazione firewall, controllo impostazioni internet e non ricordo cos'altro). Premettendo che in casa ho un altra macchina con xp \alice\kaspersky e funziona tutto non so più dove mettere le mani. Se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e magari li ha risolti vi prego aiutatemi!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Chiedo qui perchè il titolo (a parte Vista\Alice) mi sembra adatto anche per altre richieste di non raggiungibilità dei siti. Se c'è un'altra discussione o sezione per questo ditelo grazie!
![]() Voi riuscite a vedere i filmati su: www.media.rai.it www.rai.tv O sono ancora siti in costruzione? A me inizia il buffering ('connessione a file multimediale...') ma dopo qualche secondo si resetta ('pronto') e anche provando più volte il video non parte mai. x Herumir, anni fa un banale installer per connessione modem di libero mi ha sballato tutto e malgrando la loro (devo dire) paziente e cortese assistenza ho dovuto ripristinare, se non trovi in fretta cosa non va un formattone può giovare e fai prima.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.