|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dissipatore boxed E6750
Ciao ragazzi,
vi farò una domanda che a molti di voi sembrerà stupida. La faccio perchè alla fine è sempre meglio non avere dei dubbi. Ho comprato il nuovo processore e ovviamente mi è stato dato anche il dissipatore box della Intel. Ora so che spesso c'è un thermal pad (almeno così era in passato). Quello che non capisco è se sia normale che il mio dissi abbia un thermal pad così fatto. ![]() Non fate caso al fatto che ci sia una sorta di impronta digitale sopra... L'ho fatta io quando l'ho toccato... Stavo pensando di togliere il thermal pad con un po' di alcohol (magari riuscissi a trovare quello isopropilico) e mettere la pasta termoconduttiva all'argento della artic silver. Credo che sarebbe migliore... P.S. Prima o poi cambierei il dissi, ma non adesso... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
è normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Spoleto
|
Ti consiglio di rimuovere il pad e di installare la A.s5 come da istruzioni sul sito. Se vuoi diminuire le temperature di 4-5°C con il dissy boxed puoi mettere un tubo che dall'esterno del case butti aria tramite una ventola minimo 8x8 sopra al dissi2-3cm dalla faccia superiore. Io per overcloccare avevo fatto così costruendomi un tubo con del cartone e avevo guadagnato diversi gradi poi ho cambiato dissy per spingermi oltre.ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.