|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Interessante novità su MySKY
Salve a tutti,
Apro per segnalare una novità tecnicamente banale ma molto fashion per i possessori di decodere MySKY! Praticamente hanno fatto che loggandosi sul sito di SKY ed accedendo alla programmazione TV puoi decidere di registrare un programma direttamente tramite web! Il sito raccoglie la tua richiesta e, tramite satellite, lo invia al tuo decoder che mette in programmazione la registrazione richiesta! Di fatto, qua dal mio ufficio al lavoro, posso andare sul sito SKY e dirgli di registrarmi i simpson... tornandoa casa per la pausa pranzo me li trovo belli e pronti! Figata! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E che piffero c'entra con "scienza e tecnica"???
Ti pagano un tot per ogni forum in cui posti questa cosa?!? ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sposto in piazzetta
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
idea carina ma tanto ho già firmato la disdetta .. che se lo riprendano sto cesso di decoder
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() però la cosa di registrare dal web è figa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Basta registrare in raw, poi passare al pc in huffyuv e comprimere in xvid/mpeg2 e hai risultati migliori |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
E' progettato malissimo: scalda come pochi, è enorme ma soprattutto l'hard disk funziona SEMPRE Anche quando è spento, di notte, di giorno, senti la ventola e l'hard disk girare... non riesco a dormire avendolo in camera e quindi stacco la corrente. Poi è lentissimo nel muoversi tra i menu per via della registrazione su HD automatica (che si può comunque disabilitare ma rimane lento lo stesso) dulcis in fundo la programmazione ad esempio di serial concatenati si può fare solo in rari casi e con pochi canali, e le registrazioni sulle reti nazionli devono avvenire inserendo l'orario esatto come un banale videoregistratore.... fa schifo. Fosse stato più veloce, più piccolo, meno rumoroso e con uscita HDMI con upscaling (lo fanno tutti i lettori DVD da pochi euro ormai) sarebbe stato perfetto. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Colgo la palla al balzo per chiedere una info relativa sempre a SKY, ma con il decoder "normale"...lo Skybox tanto per intenderci.
![]() Da quando c'è stato l'aggiornamento software (con grafica nuova etc), il decoder è lentissimo. Esempio: premo "Interattivi" e passano 6 secondi prima che si apra. ![]() ![]() Regards |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma non solo
il mio, che è marcato thomson ed è del 2003 (uno dei primi per intenderci), ha il cursore dei menu che sta sempre spostato sulla sinistra per "andare a destra" devo fare il "doppio click" col telecomando e dopo naturalmente rimane sempre a destra ![]() oltre a numerose altre angherie tipo freeze momentanei dello zapping, appesantimento delle procedure ecc fattelo cambiare, sono in pratica obbligati a farlo se lo richiedi... ah colgo l'occasione per ricordare sta cosa che gira adesso: http://www.emulesecurity.net/forum/t...?TOPIC_ID=1538 sky ti sorprende sempre ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
c'è un Thread in Cinema, letteratura, arte e spettacolo
Sono possessore pure io di un mySKY, ho approfittato dell'attuale promozione x testarlo ( prima avevo un semplice abbonamento mondo+sport) : è uno spettacolo, chi torna più indietro ![]() Edit: Link
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 Ultima modifica di emax81 : 09-09-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.