|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Da xp 3200+ a?
Ho un pc con athlon xp 3200+ mobo asus a7n8x deluxe.
Da quanto ho letto non ci si puo montare un dual core amd. ![]() Cosa mi consigliate come aggiornamento, con un 4400 dual noterei notevoli miglioramenti rispetto al mio attuale xp3200+ (encoding video, rendering ecc)? Dovrei quindi cambiare anche la mobo (magari una dritta..) e le ram vero? Io ho delle DDR corsair ma non penso che si possano reciclare.. L'almentatore posso riutilizzarlo? Grazie
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Quote:
XP 3200+ = Socket A E' il più "potente" processore per socket A quindi da li in su non c'è altro... Per quel socket (e quella MoBo di conseguenza) non c'è niente di meglio! Quindi se vuoi prestazioni migliori devi anche cambiare MoBo! Se vuoi reciclare le DDR dovresti procurarti una MoBo Socket 939 e un processore x2 socket 939 ma non trovi più molto di questo materiale (già passato pure questo ormai) e non te lo consiglio visti i prezzi a cui puoi reperire MoBo con Socket AM2, Processori x2 AM2 e memorie DDR2! Incrementi prestazionali in rendering encoding? Prendila così... Credo male che vada dimezzi i tempi di encoding! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=138
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.