|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ktorrent? il top!
Questa funzione mi era sfuggita per un sacco di tempo
![]() Di cosa si tratta? Nella scheda generale delle impostazioni si puo chiedere al programma di inviare al server traccio un prorpio indirizzo ip o il nome host della nostra macchina ![]() Codice:
127.0.0.1 192.168.1.xxx kernele. ![]() Questo è quello che appare al server traccia e agli altri peer ![]() Per la privaci, mi pare una cosa niente male. Ktorrent con tutte le sue belle funzioni, mi pare il miglior client torrent su qualsiasi piattaforma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Dordrecht, Nederlands
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
Mancano alcune funzioni, per me indispensabili, come quella di bannare in modo temporaneo o permanente un ip, che sia seed o peer. Per la velocità, a me qualsiasi client va il triplo che utorrent e compagnia bella su win ![]() ![]() Prima ero costretto ad avviare win per usare alcuni programmi, adesso è esattamente il contrario. Su una macchina linux ben configurata e moddata si sta di un bene incredibile, oltre a questo, ci sono programmi che stanno diventanto lo stato dell'arte. ![]() A volte penso che se l'open fosse meno frammentato e più organizzato, le basterebbe il mignolo per pressare (schiacciare) la "concorrentza". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Io usavo Azureus su linux, ma mi piacerebbbe più utilizzare un client su qt piuttosto che su Java. Se va così bene Ktorrent allora lo scelgo pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
interessante, non avevo mai notato questa opzione (anche se lo uso da tempo)
anche per me è il migliore client torrent per linux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.