|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22427.html
Un aggiornamento Microsoft risolve alcuni inconvenienti della GUI di Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
pefetto!!!
Finalmente hanno risolto questo problema che a quanto pare è proprio il mio...
Meglio tardi che mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però che tristezza il sito il titolo è cosi strutturato:
Il desktop di Windows può arrestare aggiornarsi correttamente dopo essere c'essere un computer Windows Vista-based nell'esecuzione per un periodo esteso di tempo Anche per l'itaGLIano aspettiamo l'sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
NOTA: Questo articolo è stato tradotto da un sistema di traduzione automatica senza intervento umano. Microsoft mette a disposizione questi articoli come beneficio per coloro che non parlano la lingua inglese al fine di facilitarli nella comprensione. Microsoft non garantisce la qualità linguistica delle traduzioni e non è responsabile di qualsivoglia problema, diretto o indiretto, dovuto alla erronea interpretazione dei contenuti o dell’ultilizzo degli stessi presso i clienti. "ultilizzo"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
parte dello schermo diventa trasparente
..."parte dello schermo diventa trasparente"
Quindi vedo il muro dietro al monitor ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Pensavo che l'articolo completo fosse solo il titolo! E pensavo anche che non ci sarebbe voluto moltissimo per tradurlo... Ora vado avanti a leggere...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ieri rientrando a casa ho trovato Pc con il monitor del mio Pc gettato a terra in un angolo, la tastiera presentava alcuni tasti come fossero esplosi, il mouse tremava nascosto in un cassetto, le ventole del cabinet giravano al contrario, la stampante stampava fogli con scritto "HELP!" in grassetto.
Che sia perchè ho installato Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uhmmm... era meglio rileggere il testo prima di premere invio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Ma che belli questi errori! :o
Quindi in un ufficio in cui i pc sono accesi dalle 9 alle 19 che succede? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma perchè la news relativa a questo update?
Mi pare ce ne siano altri di questi aggiornamenti non di sicurezza che sono disponibili per il dl classico ma non via WU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non esageriamo...non servono 10 ore come hai detto tu: a me succede in un paio d'ore! Però sono contento che l'abbiano risolto!!!
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
con attivi immagino che non comprendano lo sleep... il mio a casa è acceso da 2 settimane, solo che la notte va in sleep (non è facile dormire con le ventole che girano...), ad ogni modo rimanendo attivo dalle 7 alle 23 io con il mio non avuto problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
|
Si, ok... avra pure qualche difetto, ma in fondo TE LO REGALANO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Il mio Vista sta acceso almeno dalle 15 a mezzanotte e non mi è mai diventato il monitor trasparente...A questo punto sarei curioso di vederlo...
Ma il problema si presenta dopo giorni che sta acceso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa principale che noti è la barra del menu start dalla quale spariscono tutte le icone. Se ci passi sopra con il mouse vedi delle icone che se clikki non sono le stesse. tanto per capirci dalla barra di avvio veloce se premi il tasto per fare mostra desktop ti si apre thunderbird ecc. inoltre il tastino start lo puoi premere ma ti ritrovi il menu completamente vuoto e non puoi fare più niente: unica soluzione: ctrl.alt.canc chiudi il processo explorer da gestione attività e poi lo riavvii e tutto torna normale! fa impressione quando lo vedi. poi a me capita che lo stesso problema lo riscontro su tutte le barre dei programmi accesi, che non riesci a ridurre a icona e nemmeno chiudere. Spero abbiate capito minimamente il problema... Mi scuso per errori di ortografia e sintassi! ps trovato: è una cosa abb simile http://it.youtube.com/watch?v=tb_nR2eNXGs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
In questa ultima sessione il mio pc è accesoda 6 gg senza mai andare in sleep. Precedentemente ho passato anche i 10 gg pima di un riavvio, ma non mi è capitato mai questo inconveniente...
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
mai avuto questo problema
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mai avuto un problema del genere, piuttosto è preoccupante che inizino a mettere pach non piu in windows update..... pero forse si sono accorti anche loro che 20 pach scaricate nel solo mesi di agosto, forse sono un po tantine, per un sistema operativo che doveva essere super stabile, super bellissimo, super grafica, super sicuro......
L'unica cosa sicura sono i continui avvisi di riavvio perche scarica tutta quella roba, e faccio notare che non sono aggiornamenti del windows defender, visto che l'ho disinstallato. 20 pach in un mese credo che neppure windows xp abbia mai raggiunto questo record, che per altro riterri accettabile visto che sono 6 anni che è in commercio, ma per un sistema operativo che e in commercio da 9 mesi..... questo no, se era ancora tutto pieno di bug, li dovevano correggere e dopo metterlo in commercio, dato che non lo regalano. Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.