|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Problema: User account
Ragazzi ho un problemino:
Fin da quando ho formattatto il sistema ho notato che nel task manager nella colonna "nome utente" non vi era riportato nessun nome, ho sorvolato fino a stasera, quando: andando nel menù di gestione degli account ho notato che ce n'erano presenti due: Administrator, del quale non potevo cambiare nome ne nessun altro parametro. ![]() Guest. A questo punto ho detto: perchè non creare un account con il mio nome, giusto per sfizio, allora creo account. Fin qui tutto normale, quando procedo con il cambio d'utente da Aministrator a Mionome, mi accorgo che che tutte le impostazioni sono cambiate icone, avvio rapido, preferiti in Opera tutto insomma, World of Warcraft mi ha persino riapplicato le patch ![]() Allora dico a me stesso: Giusto per avere il nome quando premo start non vale la pena di perdere tutte ste cose... Allora decido di tornare sui miei passi, allor'che mi accingo a disconnettere "mionome" e loggare il vecchio Administrator: con mia grande sorpresa mi accorgo che windows ha preso una strana iniziativa e ha cancellato Administrator.. Ora sono presenti solo: Mionome Guest ![]() Il vecchio Administrator e tutte le sue impostazioni a me care sono irrecuperabili?? spero sappiate aiutarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
premi 2 volte in sequenza ctrl+alt+canc. Dovrebbe uscirti la schermata di login tipo win2000, che ti permette di modificare il nome utente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quando devo premere la sequenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando ti compare la schermata di selezione utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok facendo come hai detto te, scrivendo come nome utente Administrator posso accedere al mio vecchio account, ma non ci sarebbe il modo di accederci in automatico come facevo prima? e poi perchè non mi fa cancellare il profilo che ho creato?
Motiva il divieto in questa maniera: deve essere presente almeno un account amministratore... Cavolo cosa vuole di piu' ne ha uno denominato addirittura "Administrator" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Intende che ci deve essere almeno un profilo amministratore oltre al classico Administrator. Non mi ricordo come attivare l'autologon.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1366005 Purtroppo non so com'è andata a finire: spesso si posta quando c'è il problema e non quando si risolve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.