|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
[milano+sped]Hp compaq nc6400
Vendo questo portatile ritirato da un'azienda che sta rinnovando il parco macchine, in perfette condizioni pari al nuovo..
qui caratteristiche tecniche riassumendo abbiamo un coreduo 1.66ghz, 1gb ram, 80gb hard disk, video intel, audio hd, lettore biometrico di impronte digitali, wifi, bluetooth, lettore sd/mmc, lettore smartcard, batteria lunga durata (4ore e 50minuti, testata con utility interna e perfetta al 100% del rendimento), docking station per collegamenti esterni (monitor, tastiere, usb.. ecc), alimentatore e alimentatore slim da viaggio. Regalo borsa. 650euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi metto in coda in attesa di caratteristiche tecniche più dettagliate, magari con link da sito hp...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qui caratteristiche della serie nc6400
tra le caratteristiche "variabili", processore, ram e disco sono stati già descritti nel post iniziale.. per quanto mi riguarda, essendo tu il primo se mi dai conferma si può anche concludere..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti aspetto su msn per parlare più in dettaglio delle caratteristiche del notebook
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono su msn..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace ma lascio...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posso sapere come mai??
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
In coda con limata sostanziale.
Altrimenti... un up per questo bel portatile.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedi purtroppo ho altri acquisti più urgenti per il mio fisso da fare...per cui non ci sta anche quest'ulteriore spesa di 700 euro e considera anche che ho una mezza idea tra 2 mesi di prendere un macbook con leopard...quindi se il prezzo diminuisce magari ci posso ripensare altrimenti un up per te...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende quanto è per te la sostanza..fammi una proposta sensata in mp
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio dire, se io ho intenzione di comprare un portatile mi interesso e lo compro ma se ho altre cose da pagare non faccio perdere tempo alla gente sapendo di non comprarlo.. ad ogni modo, up
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao buon'asta
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io le info le ho prese dal sito, e la batteria dura 4 ore e 50, ed è al 100%..e lo posso mettere per iscritto..se poi ha 6 celle, 9 celle, 100celle o quant'altro non lo so, non sono un ingegnere elettronico..
le altre info che adduci alla tua motivazione erano esplicite dal post, come il fatto della scheda video integrata, deducibile dalla scheda tecnica.. in ogni caso nessuna polemica ma NON è affatto un pc comune..e poi cortesemente non sporcare il thread con affermazioni di questo tipo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Qualcosa in piu' se "dimostri" che e' effettivamente nuovo (Ovvero non e' "mai" stato utilizzato)
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
mi accodo ma se mi dai foto, dimensioni display e tipo, e come ed bunker se dimostri il suo effettivo funzionamento pari al nuovo.
in tal caso posso offrirti, 530 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi ma avete visto il prezzo??
non è natale ancora.. io dimostro qualsiasi cosa a chi ha intenzione di comprarlo alla mia cifra, non a chi spara 250 euro in meno, ma scherziamo?? il prezzo rimane quello, chi è VERAMENTE interessato ad acquistarlo mi contatti e dimostrerò quello che vi pare.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
con 699 prendi un pari caratteristiche e forse piu' nuovo.
e' questo il problema. io ti offro al massimo 550. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non certamente di una fascia business con materiali di questo livello, qualità costruttiva hp, lettore biometrico e batteria da 4 ore e 50 (espandibile) e docking station.
600 ci arrivo, di meno no.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cc
ti faccio sapere.
pero' nn esaltiamo troppo questa marca che si rivoltano le tombe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pensaci pure io posso anche oggi ma temo che domani lo toglierà dalla vendita ilmio amico..
per ilresto, ho solo detto che non si può paragonare questo portatile ad un altro qualsiasi con pari caratteristiche vista la proopensione all'uso business di questo, ossia con materiali "superiori alla media" , ottima batteria ecc tutto qua, non sto dicendo che hp rulez e non sono un fanboy ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.