|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Mari e monti...
1)
![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]() Premetto che sono nuovo nel mondo della fotografia e che spero di non aver fatto cavolate nell'upload delle foto... aspetto vostri insulti costruttivi. ![]()
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Ultima modifica di TriacJr : 11-08-2009 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
1) esercizio di stile
2) bella, mi piace il cielo, ma quelle spighe a sinistra rovinano 4) peccato che tu abbia tagliato la pianta, sarebbe stata molto bellina. 5) ho visto foto di gabbiani piu' interessanti ![]() 6) e 8) boh...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) Cazz... hai ragione... non me ne ero neanche accorto... 4) Mmm... sinceramente quando l'ho fatta era più un esperimento sui tempi... non so se il 28mm sarebbe riuscito a prenderla... 5) Concordo. ![]() Sulla 8 concordo per il boh... mi piacevano i colori... ma forse perchè sono le prime foto che ho fatto in notturna e quella luce particolare mi piace... invece la 6 era la mia preferita... ![]() Grazie dei consigli... devo valutare un po' più attentamente la composizione mi sa... Aspetto altri pareri. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Nella sette sembra esserci un gatto spaventato a morte dal fotografo... basta vedere il 'terzo' sguardo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Bel cielo ma nel complesso la luce non e' granche'.
Quote:
![]() Quote:
![]() (non riesco a capire quella cosa a destra a ridosso del muro... cascatella?) Quote:
![]() La 6... vai su flickr e guardati fotografie portuali (cerca per harbour), alcune sono splendide. Orari migliori: alba e tramonto. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.