|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Windows Vista Trial
Ciao,
volevo domandare se fosse possibile scaricare dal sito di M$ vista e installarlo per vedere se è compatibile con hardware software etc. Oppure se esiste qualche altra parte dove poterlo scaricare. Se si mi date il link ? Thx
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non esistoni link "ufficiali" o per lo meno "legali" devi provare per altre vie.
Comunque,per tua informazione,vista prevede un periodo di test di trenta giorni se lo installi senza inserire il seriale...fai tu. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
usa torrent
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.