|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quali di questi software sfruttano i 4 core
MATLAB
VISUAL BASIC AUTOCAD 3D STUDIO OFFICE VISTA sftutta i 4 core? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
beh!...
![]() vi sto così antipatica che non rispondete? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MOLTO MOLTO DELUSA... HWUPGRADE NON E' PIU' UN SITO GESTITO BENE MA UN FORUM ALLO SBARAGLIO...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Che io sappia:
Si (non so come funzionino le licenze): MATLAB AUTOCAD 3DSTUDIO VISUAL BASIC non so ma non penso OFFICE: è una suite, le singole applicazioni sono tutte single core, ma se le usi in concomitanza (excel che pesca dati da access) si distribuiranno sui vari processori. Non penso che ci siano processi multithreaded in Vista (ma dovresti chiedere nella sezione dei sistemi operativi), poi sull'efficenza dei sistemi operativi MS nella ripartizione del carico fra i processori ci sono stati svariati problemi. P.S. Se stai valutando l'acquisto o l'adeguatezza di una nuova macchina ti conviene andare nelle sezioni consigli per gli acquisti e chiarire quali sono le tue necessità P.P.S. Non vedo perchè prendersela con chi gestisce il forum, non vedo che responsabilità possa avere se nessuno ti ha risposto.
Ho trattato con successo con AttilaxXx, Pippo73 Ultima modifica di bimbumbam : 31-08-2007 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
eh gia, quando si vedono certi messaggi viene da pensarlo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Chiedo scusa:
dopo una verfica ho scoperto che Excel 2007 è un'applicazione multi-core le altre applicazioni della suite restano single
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.