|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
recuperare file da hard disk protetti
ciao a tutti....
come si fa a recuperare file da un hard disk in dui i documenti sono protetti dalla password del account di windows per intenderci. Ho un hard disk di un mio amico da cui non parte più il sistema operativo e da cui voglio recuperare dei dati da documenti. Ho provato abilitando tutte le opzioni di modifica dei dati dalla finestra protezione di prorpetà ma non è bastato, dice che non ho l'accesso. ho provato con un diso di boot live di linux. Vedo l'hard disk riesco ad entrare in tutte le cartelle ma ora dove le copio???? il disco di boot non mi fa riconoscere le porte usb quindi non posso tradferire i file in un hard disk esterno. Ho provato a montare l'hard disk corrotto in parallelo con il mio hard disk funzionante e fatto partire il sistema con il live cd linux: vedo correttamente tutti e due gli hard disk ma non posso copiare i file nel nel mio hard disk perchè non posso aggiungere file o cartelle: accesso negato! esiste un bel programmino che fa copiare i file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai solo bisogno di windows xp professional. Poi segui questa guida
http://support.microsoft.com/kb/308421/it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok grazie mille... appena posso ci provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ok fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
problema risolto
Ho risolto il problema tramite un fantastico programmino che si chiama Power Data Recovery. Mi ha riconosciuto l'hard disk che ho collegato al mio computer fisso tramite un cavo usb-ata e mi ha permesso di trasferire i dati senza alcun problema.
Ho una nuova domanda: è possibile,ora che ho salvato i documenti importanti, formattare e installare winxp sul disco che ho collegato tramite il cavo usb??? sarebbe una svolta.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
No non è possibile... puoi mettere i file dell'installazione ma l'installazione vera e propria la devi fare da un altro pc collegando l'hard disk direttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.